Negozio Tiscali

NEGOZIO TISCALI VICINO A TE

Negozio Tiscali – Tiscali Store Cagliari

Cerchi un Negozio Tiscali – Tiscali Store Cagliari vicino a te?

Ecco i 21 punti che fanno la differenza tra andare in un Negozio Tiscali vicino a te, oppure rivolgerti al canale on-line o ad un call center.

Negozio Tiscali vicino a te a Cagliari

Scopri qui cosa puoi fare in un Negozio Tiscali  – Tiscali Store Cagliari

  1. in un Negozio Tiscali vicino a te puoi farti leggere le fatture e verificare che siano corrette o che non ti abbiano addebitato costi di attivazione o altri costi non dovuti.
  2. in un Negozio Tiscali vicino a te puoi farti configurare un modem
  3. in un Negozio Tiscali vicino a te puoi farti dare gli estremi del conto corrente postale per pagare le tue fatture
  4. in un Negozio Tiscali vicino a te puoi fare il trasloco della tua adsl o linea telefonica o fibra
  5. in un Negozio Tiscali vicino a te,  puoi farti puoi farti dire come entrare nella tua area clienti MyTiscali. Puoi vedere il mio video qui
  6. in un Negozio Tiscali vicino a te,  puoi farti dire come recuperare le tua fatture e stampartele a casa tua con la tua stampante senza nessun costo aggiuntivo.
  7. in un Negozio Tiscali vicino a te,  puoi farti far spedire le fatture a casa tua (in questo caso ti saranno addebitate 2.00 euro di costo spedizione fattura, ogni 2 mesi)

    E ancora….

  8. nei  Negozi Tiscali vicino a te,  puoi farti cambiare il mezzo di pagamento, ad esempio quando ti è scaduta la carta di credito.
  9. nei Negozi Tiscali vicino a te,  puoi farti fare il cambio di iban, nel caso la tua banca te lo cambia, e in questo periodo è frequente con le continue fusioni tra banca e banca, oppure tu cambi conto.
  10. nei Negozi Tiscali vicino a te,  puoi farti stampare la lettera di disdetta, leggi qui
  11. nei Negozi Tiscali vicino a te,  puoi farti dire quanto spenderesti per costi di disattivazione e costi di recesso anticipato (prima dei 36 o 24 mesi dipende da quando tu hai sottoscritto il servizio, a far data dal 06/03/0217 tutti i contratti Tiscali sottoscritti non  hanno più costi, o penali, per recesso anticipato entro i 24 mesi).
  12. in un Negozio Tiscali vicino a te,  puoi vedere in viso l’operatore che ti accoglie, ti riceve, ti saluta. Tu sei importante per lui. Sei unico. Non sei un numero, un obbiettivo da raggiungere. Non sei un Target. Tu sei unico, In quel momento esisti solo tu. L’operatore dei negozi Tiscali,

    Ecco ancora cosa puoi fare nei Negozi Tiscali:

  13. puoi farti fare una consulenza personalizzata sulle tue esigenze, sia che sia un privato o una famiglia o una azienda.
  14. in un Negozio Tiscali vicino a te, ci sono le persone in carne ed ossa, persone vere, nel mio caso più carne che ossa… Persone che hanno a cuore il buon risultato di tutta l’operazione
  15.  puoi farti dare il tracking della spedizione del modem, se lo hai richiesto.
  16.  puoi farti consegnare il modem Tiscali nel caso tu abbia deciso di inserire un modem marchiato e già configurato tiscali.
  17. puoi farti spiegare come fare lo speedtest, ad esempio io consiglio www.speedtest.net by Oakla, di cui esiste anche la versione per tablet, e smartphone, sia Ios che Android
  18. puoi farti spiegare cosa fare in caso di disservizi o di malfunzionamenti, o rallentamenti della linea quali accorgimenti adottare per farti o aggiustare la linea ed aprirti un guasto oppure farti rimborsare in caso di inadempienza.
  19. puoi farti fare un cambio intestatario.
  20. puoi farti ri-inviare le password di accesso alla tua area clienti privata MyTiscali
  21. farti dire come rispedire indietro il modem Tiscali dopo che hai cessato il contratto con Tiscali o se ne hai acquistato uno di tua proprietà più potente e performante di quello Tiscali. Leggi qui

Queste e tante altre cose puoi fare e trovare in un negozio Tiscali, dove persone in carne ed ossa, sempre le stesse, sempre quelle, quelle che hanno un volto, un nome vero, non si nascondono dietro ad una cornetta, non rispondono da Durazzo, dall’Albania, o dalla Romania o dall’Egitto, o dall’India.

Persone che ti capiscono e che sanno parlare la tua lingua (o almeno si spera… eh eh eh ).

Non Call Center

Persone che magari impari a conoscere e a riconoscere, persone che magari incontrerai altre mille volta, al cinema, al ristorante o in pizzeria, a scuola dai tuoi figli, in chiesa, persone vere, non call center.

Saprai con chi prendertela. Non con un call center. Non con un call center che se chiami 100 volte in un giorno ti rispondono 100 persone diverse.

Non Call Center dove per cento volte devi rispiegare sempre la tua stessa problematica. Nel Negozio di Telefonia sotto casa, si ricordano di te, dei tuoi problemi, del tuo caso, non hai bisogno ogni volta di rispiegargli tutta la problematica. Lui o Lei si ricordano di te, si ricordano la tua faccia.

Vuoi Trovare e parlare con Persone Vere?

Si fa tanto parlare di consumi solidali, consumi a Km zero, e poi siamo i primi che afferriamo un telefono e ci rivolgiamo al call center, che sono aperti quasi 24 ore su 24 per prendere il nostro ordine e poi li richiamiamo dopo 5 minuti, e dobbiamo fare tutto una serie di combinazioni telefoniche, di premi il tasto uno se vuoi parlare con, premi il tasto 2 se sei già cliente, premi il tasto 3 per tornare al menù principale, insomma rispondono al primo squillo quando si tratta di acquisire un nuovo cliente e poi non riesci più a parlare con loro dopo solo 5 minuti che sei diventato loro cliente.

Ti sarà capitato anche a te, non è vero?

Rivolgiti ad un Negozio Vero, un Tiscali Store Cagliari in Carne ed Ossa di Telefonia, a me mi trovi SEMPRE dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00 dal lunedi al venerdi ed il sabato solo la mattina, molto meglio su appuntamento perchè si riempie subito.

Mi trovi a Cagliari in piazza De Esquivel 8 , fronte Parco Monte Claro, via Cadello, esattamente nella piazzetta con i Ficus sotto i portici, dietro al piccolo distributore dell’Eni. Proprio di fronte al mio ufficio c’è una fermata del 5. Ti aspetto….

A….. questa è la mia faccia. Sempre la stessa da 48 anni. Ciao da Andrea

Andrea Portoghese

Ciao Sono Andrea Portoghese, e sono il fondatore di questo Blog, Sono Sposato ho 3 figli e sono on line col mio primo sito dal lontano 1994, gli albori di Internet. Mi occupo di telefonia, internet, modem e wifi e anche se non sono un fotografo per una serie di eventi fortuiti, una mia foto è finita su Wikipedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *