Cagliari, parkeggio multipiano via Sant’Alenixedda Bike Sharing GRATIS

In occasione del workshop di Dale Carnegie, che puoi vedere qui, ho parcheggiato l’auto nel parcheggio a pagamento (0,60 cent per ogni ora) multipiano di via Sant’Alinixedda a Cagliari.
Arrivato il momento di andare a ritirare l’auto, mi accorgo alla mia destra un piccolo parcheggio di biciclette nuove nuove e chiedo al simpatico cassiere se fossero le bici del Bike Sharing del comune di Cagliari, che per sventare dei furti, la notte le custodissero li, invece, con mia grande sorpresa l’addetto del parcheggio mi ha detto che erano bici date in comodato d’uso gratuito a chi va a parcheggiare l’auto li, e anche i cestelli erano li per i clienti-utilizzatori del parcheggio.

Grande sorpresa!!!!

Ma ora mi domando??? Un po di pubblicità all’iniziativa? Chi lo sapeva?
Io sono curioso ed in più ho la malattia del blogger/fotografo che mi “costringe” a riprendere tutto e fare domande per arricchire il mio umile blog.
Ah…dimenticavo…per le bici danno anche la catena e lucchetto per legarlo bene ed evitare il furto in caso vogliamo scendere dalla bici per prenderci un caffè o fare il nostro shopping.
Molto comodo non ti sembra?
Vi auguro buon lavoro e buon networking, se vi è piaciuto condividetelo sui vostri profili dei social network e ditelo ai vostri amici, e se non vi è piaciuto, fattevi gli affari vostri e non ditelo a nessuno.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.