Oggi 22 febbraio 2013 alle ore 11.25 digito sul mio browser l’indirizzo di Linkedin per aggiornare il mio profilo e dopo qualche secondo di attesa compare il seguente messaggio di errore:
–>
Il server www.linkedin.com sta impiegando troppo tempo a rispondere.
Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.”
ecco la foto del messaggio |
Ho provato anche ad usare l’indirizzo salvato nella cache del browser http://it.linkedin.com/ con lo stesso risultato, tengo a precisare che ho provato da 2 pc diversi con 2 browser diversi, uno firefox come si nota dalla foto e l’altro Chrome e anche dallo smartphone android, senza risultato.
Linkedin è sotto attacco informatico?
Linkedin è sotto attacco di anomimous?
O i server di Linkedin sono soltanto non raggiungibili per semplici lavoro di manutenzione?
Come già un altro mio articolo sul fuori uso di Facebook di qualche mese fa, anche tutti i TG nazionali e i giornali ne avevano parlato, succederà anche per linkedin?
Voi siete riusciti ad accedere?
Fatemi sapere, commentate i vostri risultati e condividete il post nei vs. social network preferiti e vediamo in quanti oggi siamo rimasti senza Linkedin che solo qualche giorno fa aveva avuto un esploit di marketing con l’invio massivo di email ai suoi utenti migliori fra i quali io….. !!!! che rientro in una ristretta elite tra il 5% di profili maggiormente visitati sul Business Social Network come anche potete leggere qui
(N.B. alle ore 11.32 l’errore ancora non era rientrato)
Leggi i Commenti Recenti…