Linkedin fuori uso? Linkedin off-line?

Oggi 22 febbraio 2013 alle ore 11.25 digito sul mio browser l’indirizzo di Linkedin per aggiornare il mio profilo e dopo qualche secondo di attesa compare il seguente messaggio di errore:
–>

 Tempo per la connessione esaurito   
          Il server www.linkedin.com sta impiegando troppo tempo a rispondere.
    Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
  Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
  Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.”

 ecco la foto del messaggio

Ho provato anche ad usare l’indirizzo salvato nella cache del browser http://it.linkedin.com/ con lo stesso risultato, tengo a precisare che ho provato da 2 pc diversi con 2 browser diversi, uno firefox come si nota dalla foto e l’altro Chrome e anche dallo smartphone android, senza risultato.
Linkedin è sotto attacco informatico?
Linkedin è sotto attacco di anomimous?
O i server di Linkedin sono soltanto non raggiungibili per semplici lavoro di manutenzione?
Come già un altro mio articolo sul fuori uso di Facebook di qualche mese fa, anche tutti i TG nazionali e i giornali ne avevano parlato, succederà anche per linkedin?
Voi siete riusciti ad accedere?
Fatemi sapere, commentate i vostri risultati e condividete il post nei vs. social network preferiti e vediamo in quanti oggi siamo rimasti senza Linkedin che solo qualche giorno fa aveva avuto un esploit di marketing con l’invio massivo di email ai suoi utenti migliori fra i quali io….. !!!! che rientro in una ristretta elite tra il 5% di profili maggiormente visitati sul Business Social Network come anche potete leggere qui  
(N.B. alle ore 11.32 l’errore ancora non era rientrato)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.