Riparazione auto on line, come risparmiare.

qualche giorno ho ricevuto via email questa proposta, mi è sembrata interessante e quindi la propongo nel mio blog, sperando di fare cosa gradita sia ai creatori del sito che agli utilizzatori finali, gli automobilisti, io ho provato ad usare il sito e mi è sembrato molto funzionale, esiste anche l’ app per android. Provatelo

Buongiorno,
le scrivo per segnalare l’idea che insieme a un gruppo di amici abbiamo realizzato e sulla quale ci farebbe piacere poteste scrivere un articolo.
Il progetto è nato a Torino, ed si tratta di uno strumento tramite il quale si possono ricevere i preventivi di riparazione/manutenzione dei propri veicoli, comodamente da casa, senza necessità di spostarsi !
Ci si collega al portale www.RiparAutOnline.com e si inserisce la richiesta per il tipo di servizio desiderato e la zona interessata;
il portale in automatico contatta le officine più vicine e richiede il preventivo che viene immediatamente mandato alla casella di posta del richiedente.
Nel giro di pochissimo tempo l’utente ha la possibilità di scegliere tra i preventivi ricevuti quello più consono e più conveniente alle proprie esigenze.
RiparAutOnline è il primo sito italiano che incrocia le esigenze di chi vuole curare il proprio veicolo con quelle delle officine che desiderano farsi conoscere ed ampliare il portafoglio Clienti.
Anche le officine infatti possono utilizzare il portale gratuitamente: basta registrare la propria attività inserendo l’indirizzo della propria officina e selezionando i servizi offerti come ad esempio la sostituzione o la riparazione dei pneumatici, il montaggio di impianti GPL o la sostituzione di parabrezza.
Attendendo un Suo cortese riscontro, Le porgo i miei più cordiali saluti
Fabio Petitti dello staff di RiparAutOnlinehttp://www.riparautonline.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.