Conciliazione Telefonia – Energia Elettrica – Gas – Sky e Mediaset.

conciliazione telefonia cagliari sardegna
conciliazione telefonia Cagliari e Sardegna

Conciliazione Telefonia – Energia Elettrica – Gas – Sky e Mediaset. Tutto quello che non sai e tutto quello che le Compagnie Telefoniche, Energia Elettrica, Gas e Tv a Pagamento non ti dicono!
Bollette Pazze? Ecco la soluzione per te!

Reclamare è facile se sai come fare! Ecco lo strumento della Conciliazione Telefonia, Luce, Gas e Tv!

Bollette pazze?

Adsl che non funziona?

Hai perso il tuo numero di Telefono?

Problema con gestori telefonici, energia gas e Tv a pagamento?

Truffato da Call Center o venditori e agenzie truffaldine?

Ecco tutto quello che posso fare per te! La soluzione per te.

Con quali compagnie telefoniche posso usufruire dello strumento della conciliazione?

Set tu provieni da una di queste compagnie telefoniche, hai la possibilità di fare la pratica della conciliazione:

  • BT British Telecom
  • Tim
  • Vodafone
  • Wind Tre
  • Infostrada
  • Tiscali
  • Fastweb
  • Linkem
  • e tutte le altre… puoi usufruire dello strumento della conciliazione anzi, è obbligatoria se tu prima devi fare causa al tribunale.

Per quali linee posso usufruire della Conciliazione Telefonica?

Sia per la tua linea telefonica

  1. fissa
  2. mobile

Quanto mi costa aderire alla conciliazione telefonica?

Possiamo istruire una pratica di conciliazione a costo ZERO per te, sia che si vinca, sia che si perda, per te sarà sempre a costo zero. Ti chiederemo solo una piccola percentuale delle somme che riusciamo a recuperare sia a titolo di indennizzo che di storno o cancellazione di penali o fatture già emesse.

Quanto è il tempo per chiedere la conciliazione?

fino a 5 anni indietro per i costi non dovuti, penali non dovute, servizi mai attivati, e solo 6 mesi nel caso dei mobili per servizi SMS non richiesti a pagamento.

Di quali documenti devo disporre per procedere alla conciliazione Telefonica a Cagliari? Che documenti mi servono per istruire la pratica di Conciliazione a Cagliari?

Per istruire la pratica di conciliazione mi devi fornire:

  1. Il tuo documento di identità
  2. la tua tessera sanitaria
  3. il contratto se lo hai
  4. la fattura se la hai
  5. i reclami se li hai fatti
  6. una descrizione dei fatti

Ci sono altri che fanno pratiche di conciliazione telefonica a Cagliari?

Di sicuro a Cagliari, oltre a noi, che siamo l’agenzia più grossa in Italia, con il maggior numero di uffici e punti raccolta pratiche, l’agenzia con il maggior numero di pratiche positive presentate, il maggior numero di denaro abbuonato, siamo la numero uno, ma tu puoi rivolgerti in tutta sicurezza anche alle associazioni di consumatori, o di categoria, che a fronte di un costo di tesseramento o contributo, e costi legali ti porteranno avanti la pratica di conciliazione a Cagliari.

Oltre le associazioni di categoria qualsiasi avvocato, legale, studio legale, è in grado di portare avanti una pratica di conciliazione a Cagliari. Minimo ti chiede 250,00 di costi per i bolli, più se si deve spostare di regione anche costi per la trasferta. E se perde? Sei costretto a pagare l’intera parcella!

Ma la mia Agenzia, è SPECIALIZZATA IN CONCILIAZIONE TELEFONICA, e di sicuro vanta l’esperienza maggiore, il maggior numero di pratiche gestite con importi fino ad un milione di euro, nell’anno 2017 con oltre mille pratiche gestite all’anno e oltre centinaia di pratiche gestite al mese

E’ obbligatorio aderire alla Conciliazione o posso direttamente rivolgermi alla giustizia civile, al tribunale?

Si, è obbligatorio ricorrere prima alla pratica o istituto della conciliazione e poi rivolgersi ad un legale, per ricorrere alla giustizia civile ordinaria.

C’è un limite o importo minimo o massimo in euro per ricorrere alla pratica della Conciliazione a Cagliari?

Nessun Limite, ne minimo ne massimo, possiamo istruire pratiche che partono da poche decine di euro fino a come è già successo alla nostra agenzia specializzata in conciliazioni a Cagliari per importi anche fino oltre i centomila euro. (130.000 Euro)

Io voglio chiedere dei danni perchè la mia linea telefonica ha smesso di funzionare improvvisamente, ho avuto disservizi, malfunzionamenti, guasti, adsl lenta. Posso chiedere i danni?

No! non puoi chiedere i danni. Nella conciliazione si parla di INDENNIZZI E NON DI DANNI,  per i danni ti devi rivolgere, dopo passati i gradi di giudizio della conciliazione, prima istanza e seconda istanza, al tribunale civile. Ti allego qui Conciliazione Cagliari TELEFONIA tabella riassuntiva indennizzi,  la tabella riassuntiva per vedere a quali indennizzo hai diritto e fino a che importo.

Quanto dura mediamente una pratica di conciliazione? Quanto tempo devo aspettare prima di vedere soddisfatti i miei diritti con al Conciliazione a Cagliari?

Mediamente una pratica di Conciliazione, a Cagliari può durare da 1,2 fino a 3 mesi.

Ma Fate le pratiche solo a Cagliari? E io che non sono di Cagliari?

Facciamo la pratiche in tutta la Sardegna e in tutta Italia, ma io personalmente sono specializzato in pratiche che riguardano la Sardegna, per cui se tu abiti in Sardegna o in una di queste città, paesi o regioni della Sardegna, rivolgiti pure tranquillamente a me:

  1. Cagliari
  2. Oristano
  3. Nuoro
  4. Sassari
  5. Olbia,
  6. Sanluri
  7. Iglesias
  8. Carbonia

Se hai avuto problemi o vuoi istruire la tua pratica lascia la tua mail qui sotto, oppure scrivi nei commenti il tuo problema

Se invece stai cercando come fare un reclamo o gli indirizzi cui spedire i reclami alle varie compagnie telefoniche leggi il mio post in cui sono indicati gli indirizzi per spedire i reclami via raccomandata, fax o pec.

Vuoi saperne di più sulla conciliazione telefonia? Leggi il mio post sulla pratica della conciliazione

Andrea Portoghese

Ciao Sono Andrea Portoghese, e sono il fondatore di questo Blog, Sono Sposato ho 3 figli e sono on line col mio primo sito dal lontano 1994, gli albori di Internet. Mi occupo di telefonia, internet, modem e wifi e anche se non sono un fotografo per una serie di eventi fortuiti, una mia foto è finita su Wikipedia.