Concorso di Bellezza Nazionale per Aspiranti attrici – Ragazza Cinema OK Sardegna

Se vuoi dare lustro al tuo Comune, alla tua piazza, al tuo locale, alla spiaggia del tuo Comune, al tuo stabilimento balneare, alla tua Discoteca, chiamaci per organizzare insieme a noi il tuo concorso di bellezza per aspiranti attrici.
Affidati a noi che con professionalità, capacita, cortesia e serietà ti offriamo un preventivo personalizzato e dettagliato per l’evento che darà lustro, spettacolo e prestigio al tuo Comune, al tuo locale, alla tua discoteca.
La serata sarà ripresa dalle telecamere di una emittente locale e mandate in onda in streaming sia in diretta che poi come video on demand sulla web tv e su Youtube.

Sarà realizzato un book fotografico dell’evento che poi sarà condiviso su tutti i maggiori social network, Facebook, Flickr, Myspace, ecc. ecc.
Premieremo con simpatiche e prestigiose fasce le più belle ma anche le più simpatiche.
Sarà realizzato un calendario cartaceo con le bellezze che parteciperanno all’evento che potrà essere anche scaricato da internet.
Chiama al 338.3467128 o scrivi al info@marketingsardegna.eu
La finale nazionale sarà a fine estate nella magnifica cornice della Reggia di Caserta e ospite d’eccezione sarà Michele Placido.

Se sei un’aspirante attrice o un’aspirante modella, corri a registrarti per conoscere meglio il regolamento ed avere il calendario del concorso per l’estate 2012 nelle piazze e nei comuni della Sardegna.

Se sei un amministratore locale, un sindaco, un assessore che vuole dare lustro e prestigio al proprio comune, alla propria piazza, o se sei il titolare di una attività per dare ai propri clienti un evento fuori dal comune con un alto tasso di spettacolarità, lustro, prestigio, e che dia pubblicità al tuo locale, sia prima dell’evento che dopo, con i nostri strumenti di condivisione dei social network e vuoi ricevere la visita di un nostro incaricato per farti vedere meglio nei dettagli la nostra proposta, chiama il numero 338.3467128 o scrivi a info@marketingsardegna.eu

Forniamo alle ragazze tutto l’occorrente per le sfilate, abbiamo il nostro merchandising, costumi, maglie, borse, t-shirt, (vedi le foto).
Il concorso che è nato nel 1987 dall’estro e dalla fantasia del regista Massimo Civale ha alle spalle decine e decine di anni e di edizioni e trova spazio anche nelle pagine patinate delle riviste come Vero, Verissimo, Chi, Si, o nei canali Sky.
Coraggio che aspetti, chiama, la chiamata non è impegnativa, ti lasciamo un po di materiale cartaceo dell’evento.

Compreso nel pacchetto c’è tutto il materiale per far pubblicità allo spettacolo, le cartoline di iscrizione per le ragazze, le locandine, i manifesti e tanto altro ancora.

Se sei uno sponsor, uno stilista, un coiffer, un fotografo, un tecnico, un giornalista e vuoi entrare nello staff del concorso, non esitare a contattarci, siamo molto interessati alla tua collaborazione.

Vedi il video dello spot della messa in onda sul canale SKY per la notte di capodanno 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.