Recensione, come impostare GRATIS alle mail una firma professionale, con i propri social network, dati contatti e tutto ciò che vi serve

Tutti noi siamo sempre affascinati da una bella mail che ci arriva con una buona grafica, una buona impostazione, una buona firma.
Qui ti dico come poter fare per ottenere, come ho fatto io per il mio Gmail, ma non solo, una firma professionale, professionale nel senso che ha una ottima impostazione, tantissime opzioni, lo puoi condividere su più pc o se lavori su più computer, ad esempio da casa, da lavoro, o più pc nella stessa rete, ed in più puoi scegliere sia la firma privata che quella professionale, e tutto questo, ma anche tantissimi template, gratis, completamente gratis.

Firma Professionale on line gratis

La versione PRO, a pagamento ti permette di eliminare la scritta in fondo alla firma “Free signature tool. CLICK HERE TO GET IT.”  e di ottenere tantissimi altri template che nella versione free non ci sono.
Il costo per ottenere la versione PRO ed usufruire di tutti i vantaggi è di 36 usd/anno fino a 5 firme, 48 dollari anno per firme illimitate, e 199 dollari usa anno per la corporate con la gestione dei dipendenti e firme illimitate.
Ma vi posso assicurare, che la versione free, quella che ho io, basta e avanza a tutte le necessità medie dell’utente professionale e non comune.
Esistono delle pagine con degli esempi, cui poter prendere spunto. Troverete tantissimi firme da copiare suddivise per tipologia di professione, consulenti, avvocati, assicuratori, progettisti, fotografi, venditori, studenti, ecc. ecc.
Una notizia importante è che per il primo utilizzo, non c’è la necessità di registrazione, ma possiamo accedere al sistema con le nostre credenziali/account di Facebook in maniera velocissima.
Fatto ciò, il sistema, inizia a prendere le vostre informazioni proprio dal social network di Mark Zuckerberg,  nel mio caso, ha inserito il nome, senza che io lo mettessi, e la foto presente nel mio profilo.
Si compilano i dati mancanti, quali i vari numeri di telefono, email, sito web, etvoilà, la firma super professional è composta.
Ora non vi resta che inserire i rimanenti vostri contatti aggiuntivi che sono suddivisi in 3 tab, come potete vedere nella foto sotto:
Social Icons, Email apps, IM icon, design.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.