Atto Vandalico Cagliari via Premuda, vedi il video


atto vandalico
staccionata via premuda

Oggi giovedì 2 gennaio 2014 , ne approfitto per fare a tutti gli Auguri di un Buon Anno, ricco di tante soddisfazioni professionali, amorose e di buon salute, oggi, nella piazza Italo Stagno, tra la traffica via Abruzzi e via Premuda a Cagliari, a cavallo dell’edicola e dell’asilo comunale, mi sono imbattuto in questo scempio, un atto vandalico bello e buono, come potete vedere dal video.
Non è la prima volta che accadono di questi fatti, infatti è notizia di questi giorni che ignoti vandali abbiano rotto i cristalli della fermata dell’autobus, leggi il post qui e non contenti abbiano continuato tra la notte del 1 gennaio ed il giorno del 2 gennaio 2014 i loro vandalismi.
Ora mi domando, cosa aspetta il Comune di Cagliari a mettere un sistema di videocamere di sorveglianza?
Qualche settimana fa, sempre li dietro, un furgone è fuggito all’alt della polizia in un posto di blocco, e i poliziotti per fermare la fuga hanno esploso alcuni colpi di pistola ma il furgone è riuscito lo stesso a fuggire entrando e distruggendo una piazzola che usavano i cani per fare i loro bisogni……..

E proprio dei padroni dei cani vorrei parlare, usano questa piazzata, con giochi per i bambini, altalene e panchine per far fare i bisogni ai loro animali senza raccoglierne il risultato, brutti schifosi!!!
Mi domando, saranno stati gli operai del comune di Cagliari ad eseguire i lavori? Non credo!
Mi domando, se gli ignoti “signori” che hanno causato il danno avessero usato le energie, il tempo la volontà anziché in questo atto vandalico in un opera a fin di bene, (magari raccogliendo la cacca dei cani…. ahahahah) avrebbero fatto del bene a loro e soprattutto agli altri…..

Arrivederci alla prossima puntata….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.