L’Evoluzione dei Testimoni di Geova [QR code e sito Responsive]

Testimoni di Geova Evoluti
Testimoni di Geova Evoluti

Prima ti suonavano il campanello ad orari assurdi, principalmente la domenica mattina, quando tu dormivi, loro erano li, a suonare campanelli e a farsi “benedire” al citofono, ma ora, ORA, si sono Evoluti anche loro, i Testimoni di Geova!

Cos’ hanno fatto? un semplice volantino formato A5 piegato a metà, stampato a colori con l’indicazione di una ricorrenza credo per la Pasqua, con un bellissimo codice QR che rimanda ad un bellissimo e fatto  benissimo sito web, responsive, che significa che è possibile navigare anche dai dispositivi mobili, dove, con un sistema di geo-localizzazione ti indica la sala più vicina dove poterli incontrare.
Testimoni di Geova
Tu che ne pensi? Sei stato svegliato o disturbato anche tu qualche volta dai Testimoni di Geova che volevano venderti le loro riviste?
Molto meglio così vero? Volantino e QR Code…. ahahahahhaha

Anche i testimoni di Geova si evolvono ed utilizzano le nuove tecnologie per la ricerca di nuovi adepti con le nuove tecnologie, QR code e sito responsive, che ora vanno per la maggiore tra i giovani ed i ragazzi, fanno opera di proselitismo.

QR Code Testimoni di Geova Evoluti
QR Code Testimoni di Geova Evoluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.