La nuova tariffa per Sim ricaricabili che la 3 riserva ai titolari di carta PAYBACK

buzzoole codeBuzzoole

3 E PAYBACK INSIEME PER VINCERE!

Come molti di voi ben sapranno mi occupo di telefonia e internet già da diversi anni, e sono sempre attento alle offerte e proposte delle varie compagnie telefoniche.
Oggi, ho voluto impiegare 5 minuti del mio tempo per scrivere questo breve post, in cui vi illustro, un offerta a mio avviso, veramente incredibile!

ALL-IN 300 PAYBACK Con solo 5 euro al mese invece di 10 euro, e solo fino al 30 giugno 2015, ma è molto probabile che l’offerta venga prorogata, avreste per SEMPRE e RICARICABILE:

• 300 minuti di chiamate (75 minuti a settimana)

• 300 SMS (75 SMS a settimana)

• 2 GB di traffico internet (500 MB a settimana)

Solo 5 euro al mese capite????? Un vero affare!!!!!
Unico requisito, possedere la carta PAYBACK, PER CUI, COSA aspettate!!!!!!! 
Corrette a farvi la carta PAYBACK!
IO l’ho già fatta, comodamente standomene seduto di fronte al pc del mio ufficio, ma se tu vuoi puoi recarti anche nei punti vendita.
Ci sono dei requisiti da rispettare, che puoi vedere in questa pagina qui, come ad esempio dei tempi entro i quali fare e ricevere la carta e l’attivazione, ma oltre a questi piccoli particolari, potete anche ricevere la famosa carta per andare gratis al cinema la Card Blu.
Spero questo post ti sia piaciuto, e fammi sapere se tu hai avuto problemi per avere la tua Card e la Tua Promo, in ogni caso, scrivimi i tuoi commenti qui sotto, e condividi questo post nei tuoi social network così da far sapere anche ai tuoi amici e da chi ti segue questa fantastica opportunità, così come ho fatto io. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.