Ho fatto un Test Drive della nuova Nuova Smart Fortwo Black Passion. Fantastica!!!

La nuova smart fortwo Black Passion, caratteristiche tecniche
Io al Volante

BuzzooleLa prima sensazione? Gira su se stessa come una trottola!!! Uno sterzo incredibileeeee…..

La nuova smart fortwo Black Passion, caratteristiche tecniche
Test Drive Smart Black Passion

Navigando ho letto la possibilità di provare la nuova Smart Fortwo Black Passion iscrivendosi on line su http://nuova-smart.it/offerta-fortwo/giugno/, così ho fatto, e dopo qualche ora sono stato contattato dal numero 06-545471 che molto gentilmente mi hanno fatto confermare i dati e mi hanno detto che mi avrebbe chiamato il concessionario di zona, la GN Car a Cagliari. Il giorno dopo mi hanno contattato dalla concessionaria per fissare un test drive, e oggi, venerdi 4 luglio alle 09.30 sono andato e sbrigate le formalità di rito per la prova, chiedono la patente e fanno firmare un foglio per il test di comodato di uso gratuito, sono salito sulla Nuova Smart Fortwo Black Passion. Una Delizia…….

La nuova smart fortwo Black Passion, caratteristiche tecniche

La cosa che più mi ha affascinato, ovviamente, quale mia passione, è stato il sistema di infotaiment, informazione e intrattenimento, il venditore, molto gentile, lo ha definito Tablet, nel quale è possibile tenere completamente sotto controllo le funzioni dell’auto.
Certo il costo dell’auto non è proprio da utilitaria, ma neanche le prestazioni lo sono. A bordo se non lo sai non sembra di stare seduto su una Smart, ma su una qualsiasi berlina, anche dovuto al fato che le dimensioni sono un po maggiori rispetto alla precedente.
La nuova smart fortwo Black Passion, caratteristiche tecnicheRipeto, gira su se stessa come una trottola. Fantastica!!!
Inoltre c’è la possibilità di acquistarla in promozione ora, con un piccolo anticipo iniziale  di 2.950 euro e 36 rate da 95.00 euro e una maxy rata finale da circa 7.000 euro, dipende dal modello che si prende e dagli opzional.
La cosa che ovviamente mi è piaciuto di più, oltre al cambio automatico è stato appunto il sistema di infotaiment, con le casse dell’impianto stereo JBL

La nuova smart fortwo Black Passion, caratteristiche tecniche

La versione che ho provato io era una novità in fatto di City Car,  la La nuova  versione Black Passion della Fortwo è caratterizzata dai seguenti equipaggiamenti:

 Servosterzo
 Radio con bluetooth, USB, AUX e Audio streaming
 Climatizzatore
 Cerchi in lega bicolore da 15’’
 Tetto panorama
 Tempomat
 5 airbag
 Crosswind assist

Il Tablet – Infotaiment

Volevo farvi notare che non è necessario acquistare il modello col tablet perchè in ogni caso la Smart mette a disposizione sia per

La Registrazione al Test Drive

Smartphone Android che Iphone un App che riproduce in tutto e per tutto le funzioni del Tablet, quello fisso sulla autovettura certo, è molto più cool e scenografico, ma ripeto, grazie alla app, avete lo stesso tutto sotto controllo, e grazie alla Smart Cross Connect, l’app gratuita che comprende un sistema di navigazione satellitare offline, e molto altro ancora.
Così, il tuo smartphone diventa una vera e propria centrale di comando multimediale.. tutto il divertimento è assicurato e la tua passione per la musica in streaming è Garantita, come lo è stato per me.
Inoltre la Smart mette a disposizione una versione 60 cv. mille di cilindrata, guidabile anche dai neopatentati, una vera e propria City Car!
Tutti i modelli sono solo benzina, e la velocità max è di 140/150 km/h.
Perciò, se anche tu vuoi avere, o conoscere offerte e promozioni della Smart ForTwo clicca sul link, e corri a prenotare il tuo test drive nella tua città.
Fammi sapere se anche tu hai provato la nuova Smart Fortwo e se ti è piaciuto il mio post e le mie foto, condividilo sui tuoi social network.
Per Chi volesse ulteriori informazioni ecco i canali social:
https://www.facebook.com/smartitalia
https://www.youtube.com/user/Italiasmartchannel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.