La Bufala del Ora è Ufficiale
Questo non è il mio primo post di successo sulle Bufale di Facebook, ne ho almeno altri 2 con migliaia di visualizzazioni, uno sulla Bufala del fior di loto che puoi vedere qui, e uno sulla bufala del dichiaro quanto segue, che puoi vedere qui, ecco il mio ultimo preso ora ora fresco fresco da un profilo di un mio amico su Facebook che ovviamente lascio anonimo…..
E spero che anche quest’ultimo faccia successo come gli altri due e finisca nella prima pagina di Google!
“Ora è ufficiale! E ‘ apparso nei media. Facebook ha appena pubblicato il suo prezzo di entrata: 5,99 € per mantenere l’abbonamento gold del vostro status di vita “privata”. Incollando questo messaggio sulla tua pagina, sarà offerto gratuitamente (ho detto incolla non condividere) altrimenti domani, tutte le vostre pubblicazioni potrebbero diventare pubbliche. Anche i messaggi che sono stati eliminati o le foto non autorizzate. Dopo tutto, non costa nulla per un semplice copia incolla
A causa del fatto che Facebook ha scelto di coinvolgere il software che permetterà il furto delle mie informazioni personali, dichiaro quanto segue:
a far data della domenica 27 settembre 2015, in risposta alle nuove linee guida di Facebook e in Norma degli articoli l. 111, 112 e 113 del codice della proprietà intellettuale, dichiaro che i miei diritti sono attaccati a tutti i miei dati personali, disegni, dipinti, foto, testi ecc… pubblicate sul mio profilo. Per l’uso… Commerciale di quanto precede il mio consenso scritto è richiesto in ogni momento in modo esplicito.
Da questa comunicazione, dichiaro a Facebook che è severamente vietato divulgare, copiare, distribuire, trasmettere o prendere qualsiasi altra azione contro di me sulla base di questo profilo e / o dei suoi contenuti. Le azioni di cui sopra si applicano anche ai dipendenti, studenti, agenti e o altro personale sotto la direzione di Facebook.
Il contenuto del mio profilo contiene informazioni private. La violazione della mia privacy è punita dalla legge (UCC 1-308 1-308 1-103 e lo statuto di Roma).
Leggi i Commenti Recenti…