Fastweb e la Fibra Super Veloce per il Gaming.

Se sarai a Milano il 23-24-25 ottobre 2015, ti consiglio di non perderti questo spettacolare evento che si terrà al Padiglione 3 della Fiera del Milan Games Week.
A tua disposizione potrai trovare  delle comede sale lounge delle poltrone “Ricaricami” dedicate ai Gamer più incalliti, con le quali potrai far riposare i tuoi smartphone mentre giochi con le consolle messe a disposizione per te, e allo stesso tempo gli dai una bella ricarica di Energia (Elettrica)…
Troverai:

  • Quattro postazioni di gioco XBOX One con FIFA 16 e Forza Motor Sport 6, potrai sfidare chiunque alla massima velocità della Fibra di Fastweb.
  • “Che Gamer sei?”: quale console utilizzi di più? Quanti giochi online? Cosa vorresti di più dalla tua connessione internet? Facci sapere quanto sei Gamer!
  •  Area lounge riservata, all’interno della quale si terranno sfide multiplayer esclusive
  • E’ inutile che ti ricordi, che ovviamente, sarà a tua disposizione il WIFI super veloce messo a disposizione da Fastweb con la sua Fibra Super Veloce che assicurerà a te giochi velocissimi e niente più attesa per i tuoi download.

Se vuoi più informazioni su Fastweb e la Fiera del Game di Milano, clicca qui!

E ora fammi sapere se sei stato alla Fiera e scrivimi i tuoi commenti e non dimenticarti di cliccare “Mi Piace” e condividere nei tuoi social network e tra i tuoi amici Gamer!

Chi volesse seguire l’avvenimento sui social network, può farlo con questo ashtag #hailafibragiust.

Buzzoole

Andrea Portoghese

Ciao Sono Andrea Portoghese, e sono il fondatore di questo Blog, Sono Sposato ho 3 figli e sono on line col mio primo sito dal lontano 1994, gli albori di Internet. Mi occupo di telefonia, internet, modem e wifi e anche se non sono un fotografo per una serie di eventi fortuiti, una mia foto è finita su Wikipedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.