Amazon Prime Day! Sette Giorni di Sconti e Offerte Favolose.

Andrea di Fronte al Sito Cag10 di Cagliari, come puoi vedere anche dalle altre foto con i Cartelli
Amazon Prime Day offerte Favolose
Amazon Prime Day offerte Favolose

Per la seconda volta in Italia, Amazon, il più grande e sicuro Store on line al mondo, lancia il suo programma Amazon Prime Day, esattamente il 12 luglio 2016.

Come scritto nel titolo, l’evento sarà anticipato da una settimana dal 5 al 11 luglio 2016,  di promozioni a prezzo scontato fino al 50% e offerte favolose, ma SOLO per chi è iscritto ad Amazon Prime.

Amazon Prime è il servizio che ti permette di ricevere oltre un milione di articoli nelle maggiori città italiane in un giorno, e a te che  di sicuro mi leggi dalla magnifica Sardegna in 2 giorni, garantito, cioè ordini oggi e fra 2 giorni lo hai comodamente a casa tua, con la comodità di una spedizione tracciata con SDA, GLS o UPS, che garanzia quindi!

Oltre tutte le garanzie che Amazon ti Offre (la famosa Garanzia dalla A alla Z) per i resi e le amazon2sostituzioni in caso di guasto e difetto dell’articolo acquistato.

Iscriviti subito da qui, avrai i primi 30 giorni Gratuiti, ripeto GRATUITI,  così che tu possa iniziare a beneficiare delle favolose offerte per gli iscritti ad Amazon Prime fin da oggi a costo zero, si hai capito bene, a Zero Euro! Potrai così iniziare a usufruire degli Sconti e Offerte riservate a chi è iscritto ad Amazon Prime.

Ecco i miei super consigli:

I clienti Amazon Prime hanno accesso anticipato alle Offerte! Quindi inserisci nella tua lista dei desideri i prodotti che vorresti acquistare per essere subito avvisato quando sono in offerta!

E dopo i 30 giorni che succede?” Ti starai domandando tu?

Ottima domanda, rispondo io! Hai 2 possibilità, eccole:

  1. non fare nulla così ti verranno addebitati i 19.99 euro del costo annuale di Amazon Prime e potrai usufruire per un anno di tutti i vantaggi, anche come già scritto nel mio posto precedente del 2015 che puoi leggere qui in cui ti indico tutti i vantaggi tra cui lo spazio foto illimitato che ti fa in automatico il backup delle foto del tuo cellulare per non perdere più neanche una foto dei tuoi momenamazonti più belli passati insieme ai tuoi amici, familiari, moglie o figli.
  2. Disattiva dalla tua area Amazon il rinnovo prima dei 30 giorni, mettiti un allert, una sveglia, scrivilo nel calendario, in un post-it, fatti un tatuaggio, ma non dimenticartelo, lo disattivi prima e non pagherai nulla, ma anzi avrai usufruito per un mese di tutti i vantaggi a te riservati quando ti sei iscritto su Amazon Prime. In ogni caso, non disperare, i ragazzi del , sono molto gentili e preparati, lo sai che ci sono oltre 300 tra ragazzi e ragazze che rispondono dall’area industriale di via Nervi a Cagliari vicino all’aeroporto di Elmas? (come puoi vedere dalle foto scattate proprio li da me…).  Basta che tu ti metta in contatto con loro via chat, email o telefono, e vedrai che sapranno accontentarti e anche se ti dimentichi e hai lasciato pochi giorni dalla scadenza e il sistema ti ha preso dalla tua carta di credito anche pregata i 19.99 euro vedrai che da li a qualche giorno te li restituiranno e ti disabiliteranno il tuo account Prime.

Meglio di così cosa vuoi di più dalla vita?

Pensa che io sono curioso e per un mese ho provato anche il Prime Americano, quello degli Stati Uniti, che addirittura costa 99.00 dollari all’anno ma se li vale tutti perchè è moooolto ma mooolto più strutturato e complesso del nostro prime e comprende anche film, video, serie tv, libri e tanto tanto altro…. se lo facessero in Italia di sicuro aderirei lo stesso, anche se il prezzo è così alto, ne vale la pena!

Ora scrivi nei commenti se anche tu hai sottoscritto l’adesione ad Amazon Prime, ascolta, voglio farti un regalo, se clicchi su questo mio link di affiliato Amazon e decidi di non voler rinnovare la tua quota di 19.99 euro per un anno, tu mi comunichi la tua email o il tuo numero di cellulare e provvederò ad inviarti un Alert, dal mio sistema di messaggistica automatizzato per ricordarti di disdire l’abbonamento, cosa dici, ti sembra una buona idea?

Ancora due punti…. prima di salutarti

  • Se posso darti ancora una buona idea, e spero che questa mia super recensione per te sia utile, scaricati l’app di Amazon sia dall’Android Store che dall’Itunes Store per essere sempre aggiornato ed informato riguardo le offerte di migliaia di articoli scontati fino al 50%.44995_it_prime_03-06-2016_prime-tip_PD2016_Tips_Mobile_r3_770x360
  • L’anno scorso, alcune persone hanno acquistato macchine fotografiche, (Nikon o Canon o anche di altre marche), Robot da Cucina dal costo di 1.000 euro pagandolo il 50% in meno quindi una macchina Fotografica Top di Gamma che costa 900 euro pagata 450 euro non ti sembra una buona offerta ed un buon motivo per aderire subito ad Amazon Prime? Secondo me si!
  • Clicca subito qui per iscriverti con tutte le Garanzie dalla A alla Z e la mia personale assistenza in caso di problemi.
  • Ciao da Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.