Top 10 Gadget Halloween

La Festa di Halloween si avvicina. Ecco i Gadget Tecnologici per la festa dei Morti o dei Santi, vedi tu… che si festeggia nella notte a cavallo tra il 31 ottobre e il 1 novembre. Leggi fino alla fine c’è un Bonus!

La notte di Hallowen è una festa pagana di origine Celtica diffusa per lo più prima in Canada e negli Stati Uniti e anche ora nella nostra bella terra d’Italia.

Noi Cagliaritani diciamo: “Noi Festeggeremo Halloween, quando a New York Festeggeranno Sant’Efisi”

Per noi Sant’Efisio è il martire Guerriero e Glorioso che ha salvato Cagliari dalla Peste e ogni anno da circa 300anni credo, facciamo festa qui e nell’arco di 30 km per ben 4 giorni dal primo maggio fino al 4 maggio. Ogni Anno da 300 anni, e non ci si è fermati neppure sotto i bombardamenti della seconda guerra mondiale.

 

Ma tant’è, la festa di Halloween oramai si festeggia sempre più spesso e sempre più spesso i ragazzini vanno in giro con dei sacchi o addirittura buste di plastiche a raccogliere dolciumi vari e urlando “Dolcetto o Scherzettooo???”andrea-halloween-gadget-tecnologici-usb

Ecco i 10 Top Gadget per fare felice il tuo Halloween e l’Halloween dei tuoi amici o parenti, e perchè no, quello della tua Fidanzata o di tuo Marito.

Se anche tu hai trovato dei gadget tecnologici interessanti, perchè non me lo scrivi nei commenti così che tu possa essere utile anche a qualche altro che è alla ricerca di questi Gadget Tecnologici per Halloween?

Ma ecco finalmente il Bonus che ti avevo promesso nelle righe di questo post iniziali.

ZombieBooth 2 è l’app per Android che io ho utilizzato per trasformare la mia faccia (anche se già brutta per conto suo, la natura non è stata clemente con me anche se mia mamma c’è l’ha messa tutta) in un terrificante Zombie pronto per adornare il tuo Profilo Facebook o Instagram o del tuo social network preferito.  In basso a destra nella foto generate uscirà la scritta dell’app che l’ha generata, ma sarà pur sempre terrorifica e potrai far sempre spaventare i  tuoi amici per Halloween.

Mia figlia di 5 anni ne ha terrore!

Se non lo hai già fatto, puoi scaricarla da questo link.

e buon divertimento

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.