Stampa Continua: l’E-Shop specializzato in cartucce ed inchiostro ricaricabile

Stai abbandonando la tua Stampante ad inchiostro per il costo alto delle cartucce?

Non Riesci più a trovare le cartucce di ricambio per la tua vecchia stampante ad inchiostro?

Stai pensando di cambiare la tua Stampante con le costose cartucce ad inchiostro con una più economica a Toner?

STOP! Fermati, hai trovato l’informazione che cercavi, con https://www.stampacontinua.it/

In questo famoso E-Shop presente già qualche anno on line, potrai trovare tutti i materiali di ricambio per la tua stampante a getto di inchiostro, per la tua stampante a sublimazione e per il tuo plotter.

Soprattutto nella sezione https://www.stampacontinua.it/cartucce_ricaricabili  potrai trovare dell’ottimo inchiostro a prezzo concorrenziale per le tue stampanti:

  • Canon
  • Epson
  • Hp
  • Brother

Se hai difficoltà una chat con un operatore è sempre presente per darti tutto l’aiuto di cui hai bisogno.

Un completo canale YouTube, ricco di video e manuali e guide e istruzioni ti guiderà nella ricarica della tua cartuccia.

La qualità di stampa con gli inchiostri di Stampa Continua, è fotografica, inoltre puoi trovare, chip per le tue stampanti, carta transfer, e un simpatico servizio di stampa on line sia a colori che in bianco e nero con prezzi a partire da 0,03 cent.

Quali sono i vantaggi delle cartucce ricaricabili di Stampa Continua?

I vantaggi sono essenzialmente tre:

  1. Nel lungo periodo sono più economiche e vantaggiose.
  2. Riesci a vedere la quantità di inchiostro ancora presente all’interno della tanica in quanto trasparenti.
  3. un risparmio Ecologico, che a mio avviso è anche il più importante. Tieni presente che in questo periodo dove la raccolta di rifiuti differenziata la fa da padrone, e non si sa mai dove gettare questo tipo di rifiuti, questo è un indubbio vantaggio. Soprattutto se sei un ufficio e devi pagare per lo smaltimento di toner e cartucce che a seconda dei casi può partire da 60,00 euro all’anno, dipende dalla frequenza e dalle dimensioni del cartone della raccolta.

Fammi sapere se anche tu hai avuto il piacere di fare acquisti da questo E-shop specializzato in cartucce ricaricabili e scrivi nei commenti se ti interessa o che esperienze hai avuto con le cartucce ricaricabili per la tua stampante.

 

 

Andrea Portoghese

Ciao Sono Andrea Portoghese, e sono il fondatore di questo Blog, Sono Sposato ho 3 figli e sono on line col mio primo sito dal lontano 1994, gli albori di Internet. Mi occupo di telefonia, internet, modem e wifi e anche se non sono un fotografo per una serie di eventi fortuiti, una mia foto è finita su Wikipedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.