Cagliari: Perchè Scegliere Linkem invece che Tiscali o Fastweb?

cosa fare se linkem non funziona

Scopri quali sono i 7 punti Fondamentali per preferire Linkem ad un altro operatore anche se costa di più. E scoprirai che il sesto, è il mio preferito!

Questo pomeriggio alle 16:30 ho fatto un paio di speed test giusto per farvi vedere che Linkem funziona alla grande, soprattutto a Cagliari.

Ho registrato in un paio di speedtest la velocità di 24,9 mega col modem da indoor cat 12, che è molto potente. Mentre col modem da esterno o otudoor circa 14 mega.
Perchè devo Scegliere Linkem?

Ti consiglio di leggere il mio post riguardo a cosa fare se non funziona linkem

https://www.andreaportoghese.com/2018/11/cosa-fare-se-linkem-non-funziona/

oppure il mio post su come ricaricare

https://www.andreaportoghese.com/2018/11/ricarica-linkem-cagliari/

La cosa divertente è che io ovviamente ho linkem in quanto Dealer Ufficiale Linkem per Cagliari, e anche il negozio numero uno a Cagliari per Linkem, la cosa divertente appunto che io, ovviamente a cagliari, non lo userei mai, perchè la mia abiatazione è raggiunta da giugno del 2017 dalla fibra ottica FTTH a mille mega e dal 2015 dalla fibra FTTC a 100 mega che allo stesso prezzo, appunto mi danno velocità molto più alte.

Ma …… nonostante tutto io continuo a vendere tranquillamente linkem nello stesso numero di pezzi di tiscali. Cioè faccio un esempio, se per tiscali vendo 15 pezzi al mese per linkem faccio 15 pezzi al mese. Questo cosa vuole dire? Che quello che fanno linkem sono più scemi?

No. Assolutamente no!

Dovrebbero essere più scemi perchè a parità di prezzo, 25,00 euro… potrebbero avere velocità ben più elevate, non è vero?

E invece non è assolutissamente così.

E qui è dove vi spiego il perchè:

  1. Molti non hanno un conto in banca o una carta di credito, necessaria per attivare o Tiscali o Fastweb ma anche TIM o Vodafone o wind vogliono solo clienti con addebito diretto (anche se poi c’è il modo per aggirare la richiesta…… 😜)
  2. molti non vogliono più la linea fissa a casa
  3. molti hanno avuto così tanti problemi nel corso degli anni con tutti gli operatori che sono bruciati con tutti gli operatori, per cui o fanno un contratto a nome non loro (della moglie o della figlia, e spesso sono già bruciati anche questi….) oppure restano senza o ne scelgono uno nuovo, come Linkem appunto.
  4. molti vogliono un contratto ricaricabile, nessun vincolo, nessuna disdetta. Linkem è perfetto per questo!
  5. molti lo vogliono solo per pochi mesi, e sappiamo che le promo Linkem ricaricabile, non hanno vincoli….. e linkem è perfetto per questo
  6. ma questo è il mio preferito, molti hanno chiesto a Tim o Tiscali o FAstweb  l’allaccio ma per vari motivi non glielo hanno fatto. E linkem è perfetto per loro. Leggi il mio post quando la tua casa non è raggiunta dalla linea fissa.
  7. molti non possono aspettare quelle 3 o 4 settimane di attesa per avere l’allaccio della rete fissa. Con linkem invece
  8. molti hanno la linea fissa, ma per problemi, lontananza dalla centrale, basso isolamento, e altri problemi sulla linea vanno a 6/7 mega… quando vanno veloci, per cui, anche uno stupido può capire che Linkem in questo caso è meglio del suo gestore, che magari li ha provati tutti e resta solo linkem da provare.
  9. Non tutti abitano a Cagliari! Facile… noi stiamo pensando a Cagliari, raggiunta come detto su dalla fibra… ma pensate a quei poveracci magari nel sulcis (Carbonia – Iglesias) che ancora vanno a 6/7 mega… ah, dimenticavo… Linkema ancora non è arrivato nel Sulcis 😢, queste persone hanno tutto il mio sostegno, ma devono ancora aspettare.
  10. Molti invece abitano in mezzo alla campagna. E ti posso garantire che li linkem va ancora meglio! Non sono raggiunti dalla linea fissa ma linkem va!

Questi sono tutti i punti che mi sono venuti in mente, ma ogni tanto me ne può venire in mente qualcuno per cui lo aggiornerò.

Ecco svelati i motivi per cui uno dovrebbe scegliere Linkem.

Passa nel mio punto vendita negozio Linkem a Cagliari in piazza de Esquivel 8 e saprò consigliarti la soluzione migliore per te e per la soluzione ai tuoi problemi di telefonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.