Prolunga Cavo Fibra Ottica Cagliari Quartu e Sassari

prolunga cavo fibra ottica cagliari

Ecco una piccola carrellata delle foto che mi inviano i clienti su whatsapp, alcune sono molto belle e fatte con bei telefoni, ma di altre, vi chiedo scusa fin d’ora del risultato della foto e della qualità.

Nonostante chieda ai miei clienti di inviarmi le foto dei loro modem FTTH sia Tiscali, che Wind, come quelli nelle foto, che Vodafone, alcune foto, nonostante i miei solleciti, sono proprio brutte!

In ogni caso, in queste foto, appartengono a clienti di Cagliari, uno di Pirri.

Anche a Quartu Sant’Elena, è già attiva la fibra mille mega Tiscali

Sassari è già attiva con la fibra mille mega Open Fiber.

Quindi riepilogando il motivo per cui vi serve un Cavo Fibra Ottica se siete a Cagliar, Quartu o Sassari:

    1. le città attive in Sardegna con la Fibra Mille Mega Open Fiber FTTH sono: Cagliari, Quartu Sant’Elena e Sassari.
    2. I Gestori che possono attivare la fibra mille mega FTTH sono per ora: Tiscali, Wind e Vodafone.
    3. la lunghezza dei cavi può essere da un metro fino a 50 metri
    4. se hai una Fibra che si Chiama: Ultra Fibra, Super Fibra, Ultra Giga, Super Fiber, insomma… una fibra FTTH, cambia il nome, ma è la fibra ottica che arriva direttamente a casa tua con la borchia che puoi vedere nella foto, di open fiber.
    5. perchè dovreste prendere un cavo di scorta? I motivi sono che si rompono perchè sono molto delicati e quindi se non volete stare senza connessione, vi consiglio uno di scorta.
    6. Potete spostare il modem/router (così come hanno fatto i  clienti che hanno preso rispettivamente cavi da 5 metri e 15 metri) da una parte all’altra della casa
    7. Se il Wifi non arriva bene in tutta la casa, vi consiglio invece di comprarvi un Access Point Wifi più potente che costa sempre un sacco di soldi di classe AC almeno 1200, che in ogni caso metto qui alcuni esempi di Access Point oppure puoi leggere il mio post  su come potenziare il Wifi 
    8. Se tu sei un attività commerciale bar, ristorante, pizzeria, negozio, un negozio di cinesi,  e ti hanno messo il nuovo router nel magazzino ma a te serve il POS vicino al banco della cassa, allora ti serve una prolunga che ti porti il modem dalla borchia FTTH che magari ti hanno messo in magazzino, dal magazzino al banco dove invece hai il POS
  1. Se tua moglie non vuole il modem/router dietro a quel mobile
  2. Se tuo figlio si lamenta perchè non gli arriva il segnale Wifi in camera sua e si sta lamentando che non riesce a giocare bene alla PlayStation o alla Xbox anzichè studiare….
  3. Se il tuo cavo fibra ottica FTTH ha i colori dei connettori che terminano con verde/verde come nel caso di Wind 3 Fiber, oppure celeste/celeste, oppure verde/celeste come nel caso di Tiscali

Se rispondi anche uno solo a questi punti, e abiti o hai l’attività a Cagliari, a Quartu S.E, o a Sassari puoi passare da me a ritirare il cavo a mano. Costa a partira da 10,00 euro a salire, dipende dalla lunghezza.

Se invece abiti nel resto d’Italia, spedisco in Tutta Italia e in 2 giorni con GLS corriere espresso e spedizione tracciata con tracking sul tuo cellulare o email, lo ricevi comodamente a casa tua dopo averlo pagato on line con la sicurezza di PayPal.

Garanzia 100%

 

Andrea Portoghese

Ciao Sono Andrea Portoghese, e sono il fondatore di questo Blog, Sono Sposato ho 3 figli e sono on line col mio primo sito dal lontano 1994, gli albori di Internet. Mi occupo di telefonia, internet, modem e wifi e anche se non sono un fotografo per una serie di eventi fortuiti, una mia foto è finita su Wikipedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.