Tiscali: Fatturazione elettronica per i clienti partita iva

bollette pazze problema linea telefonica tiscali tim vodafone

Tiscali: Fatturazione elettronica per i clienti partita iva

Dal 1 Gennaio 2019 Tiscali continua ad inviare copia della fattura ai clienti utilizzando i consueti canali tradizionali (PDF nel MyTiscali o formato cartaceo via posta).

Questa fattura non ha però valenza fiscale in quanto, come saprai, dal 1 Gennaio la fattura con valenza fiscale viene inviata al Sistema di Interscambio (SDI)e può essere consultata entrando nella tua area riservata del sito dell’Agenzia Delle Entrate.

clienti Partita Iva  che volessero invece ricevere le fatture Tiscali direttamente all’indirizzo di posta elettronica certificata dovranno comunicare l’indirizzo PEC e/o il Codice Destinatario di 7 cifre (esempio: J6URRTW) all’interno del My Tiscali oppure inviando un apposito modulo tramite PEC all’indirizzo: servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it oppure tramite FAX al numero 800.910028.

Per maggiori dettagli ti invitiamo a consultare la pagina  https://assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/fattura-elettronica/

Andrea Portoghese

Ciao Sono Andrea Portoghese, e sono il fondatore di questo Blog, Sono Sposato ho 3 figli e sono on line col mio primo sito dal lontano 1994, gli albori di Internet. Mi occupo di telefonia, internet, modem e wifi e anche se non sono un fotografo per una serie di eventi fortuiti, una mia foto è finita su Wikipedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.