Bolletta Energia Elettrica, Come Controllarla, Come Evitare di Farsi Fregare.
Trucchi e segreti della Bolletta Energia Elettrica.
Vuoi Cambiare Fornitore di Energia Elettrica ma hai paura di farti fregare? Ecco una piccola guida per evitare truffe, raggiri e fregature!
[videoframes src=”https://youtu.be/gEgBZihpLxQ” skin=”10″ headline_text=”Ascolta Bene Come cercano di Fregarti. ” headline_color=”#e91515″ headline_size=”22″]
Le Bollette dell’Energia Elettrica ti fanno impazzire?
Sei stato Imbrogliato o Truffato da un venditore on line o da un call center?
E’ possibile risparmiare con la bolletta dell’Energia Elettrica cambiando fornitore?
Ecco i 5 punti che devi controllare per non farti più fregare da un venditore di Energia Elettrica:
- Venditori porta a porta. Rifiuta CATEGORICAMENTE i venditori porta a porta
- Rifiuta le chiamate dei Call Center
- Rifiuta da chi ti chiama da numero anonimo
- Rifiuta da venditori non Italiani o non Situati nel territorio italiano. (Egitto, India, Albania, Romania, ecc. ecc.)
- Evita di stipulare contratti in centri commerciali o lungo la via da persone sconosciute
- Stipula contratti di energia elettrica nei negozi e nei Pont Ufficiali, come il mio Point Illumia a Cagliari, ufficiali, che magari esistono già anni, e che esisteranno ancora per altri anni, perchè lavorano con serietà, e se hai bisogno di informazioni o di istruzioni o di fare qualcosa ti puoi rivolgere tranquillamente a loro.
- Stipula contratti nei Poin Ufficiali, presso gli Store Ufficiali, presso i Dealer Ufficiali e riconosciuti, con negozi fisici e riconoscibili, con insegna ufficiale, e che abbiano una storia e una buona Reputazione.
- Cerca on line, oramai tutti abbiamo in tasca uno smartphone che ci permette con Google di fare una ricerca velocemente, e leggi le esperienze e le recensioni di chi ti sta proponendo la nuova tariffa di energia elettrica e Gas. Se non ha recensioni, se non ha una pagina ufficiale Facebook, se non ha un sito web con buone recensioni e buoni commenti, lascia perdere, evita di stipulare il contratto con lui. Cerca un dealer Ufficiale con tante e buone recensioni, magari che venda anche telefonia e così puoi giudicare la sua serietà, affidabilità, professionalità.
- Cerca su YouTube, cerca video di chi ti sta proponendo la tariffa migliore sul mercato, secondo lui, ci sta mettendo la faccia? Ha fatto video con la sua Faccia? Ha commenti nel suo canale? Ha tanti iscritti nel suo canale? Se si, procedi tranquillo con lui. Se ci mette la faccia e non ha paura di mostrarsi al pubblico, vuol dire che ha un buon prodotto.
Ecco invece i punti che devi inserire in bolletta energia elettrica se vuoi risparmiare:
- innanzi tutto credo che una fonte di risparmio sia in primis, l’addebito sul conto
Segreti di chi vuole cambiare fornitura energia elettrica:
- Se sei moroso non puoi cambiare fornitore di Energia elettrica
Leggi i Commenti Recenti…