Passare da Fastweb a Tiscali Fibra Mille Mega, conviene davvero?

passare da fastweb a tiscali

“Ho Fastweb e vorrei passare a Tiscali, non so se mi conviene davvero!”

Ecco una delle frasi che sento pronunciare più spesso da alcuni clienti, sia vecchi, che nuovi, che mi richiedono consulenza riguardo le loro bollette telefoniche.

Colgo l’occasione di una conversazione avuta via chat su Whatsapp tra una mia cliente di Cagliari, che gestisce una Boutique di accessori per Animali, soprattutto cani e Gatti, in centro a Cagliari nella zona di via Alghero.

Contratto Fastweb fatto da me circa un anno fa.

La cliente passava già da un altro negozio situato in un altra via sempre con Fastweb a questo attuale.

Per non incorrere in costi di trasloco, doppie fatturazioni, disservizi vari, le proposi di fare disdetta del vecchio contratto nel vecchio locale e di attivare un nuovo contratto con la fibra, che sarebbe stato attivo subito, e senza spendere i 70/100 euro di costo di trasloco che si usava un anno fa, e che si sarebbe dovuta pagare invece il coso di disattivazione che nel suo caso era solo di 50,00 euro, perchè non aveva la voce, ma solo adsl, in quanto usava solo internet per le transazioni pos, ossia ha solo un bancomat collegato ma non alla linea telefonica, ma alla rete ethernet, o al wifi.

Fatta questa piccola premessa ora Tiscali ha in promo solo per Cagliari, Pirri, e hinterland, Selargius, compreso Su Planu, Quartu Sant’Elena, Quartucciu, puoi leggere di più qui in questo approfondimento

Ecco lo scambio di chat che è intercorso tra la mia cliente e me, vi mostro gli screenshot di whatsapp e vi riporto il testo copiando e incollando qui sotto….

allora paghi….

oltre il costo di disattivazione di 30 euro

qui rispondo alla voce della fattura della Fastweb:

le restanti rate residue che vedi in fattura (13/48) ossia 35×6,04=211,4

sempre a rate

praticamente passeresti da pagare 42 al mese a 24,95 al mese pari a 17,05 euro al mese. che se anche paghi i 6 euro al mese x35 hai sempre un risparmio al mese di 11 euro, al mese.

questa è la linea in fibra ottica open fiber mille mega. non resti mai senza nulla perchè ti funzionerà sempre fastweb, vengono ti attivano tiscali, sposti tutto su tiscali e facciamo disdetta via pec a fastweb. e finito li.

passeresti da pagare 42 euro al mese a 50 euro ogni 2 mesi, ma ATTENZIONE

A NOME TUO NON DELL’AZIENDA

PER l’azienda è 24,94+iva ossia pagaresti bollette ogni 2 mesi di 60 euro, a nome dell’azienda ivata. senza nessun altro costo di attivazione. senza altri vincoli, penali o legami.

pensaci e fammi sapere ciao

non so fino a quanto durerà questa super promo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.