Sportello Territoriale Energia Elettrica

LENERGIA ELETTRICA PER TE E UN CAOS

Quali sono i motivi per cui un cliente di energia elettrica vuole cambiare il suo fornitore di Energia Elettrica?

A parte la legge già più volte prorogata, che farà sparire il mercato tutelato di Enel Servizio Elettrico, maggior tutela, della fine nel luglio del 2020, quali sono gli altri motivi per cui una famiglia o una azienda ha deciso e intenzione di voler cambiare il proprio attuale fornitore di energia elettrica?

Esaminiamoli uno per uno e stabiliamo quale è, secondo il mio parere, ma anche secondo una ricerca effettuata in Italia nel 2019  il principale e quello che fa la differenza.

Ecco i Punti:

  • Costo dell’Energia troppo Alto
  • Visione della Commodity Energia, come una tassa da pagare. Pagano e Stanno zitti. Sanno che è da pagare.
  • Passaggio a pannelli fotovoltaici o pannelli solari
  • Bollette Pazze
  • Mancanza di Assistenza
  • Mancanza di Fiducia nei confronti del Call Center della Compagnia Elettrica

In merito a quest’ultimo punto, ti invito a farci visita, nel miglior Sportello Territoriale di Cagliari relativo all’energia Elettrica in piazza de Esquivel 8, sotto i portici, ampio parcheggio e raggiunto dai mezzi del CTM 5/11/8/3 e nella vicinissima via Cadello, fronte parco monte claro e via Is Mirrionis e Via Campania.

Rispondiamo anche al telefono anche via Whatsapp 0707737944

Ecco cosa ci serve per toglierti il problema e passare dal miglior gestore esistente ora a Cagliari di Energia Elettrica nel mercato libero:

  1. La tua Fattura Enel col tuo numero POD che inizia con IT001E………………….
  2. Il tuo Documento identità
  3. la tua tessera Sanitaria
  4. La tua Email, per ricevere tutte le informazioni e per risparmiare 1 euro sul costo dell’invio della fattura cartacea
  5. Il tuo numero di cellulare
  6. il tuo iban per avere lo sconto di 2 euro sulla bolletta e non pagare 2 euro alle poste o al tabacchino per pagare il conto corrente postale.
  7. spedisci tutto al numero whatsapp 0707737944 o via mail a info @ andreaportoghese . com

Quindi ricapitolando, sia se tu sei un azienda, un condominio, una famiglia, una attività, una industria, e tu hai ancora Enel Servizio Elettrico Nazionale, servizio maggior tutela, mettiti subito in contatto col nostro ufficio dello Sportello Territoriale Energia Elettrica per avere tutte le informazioni necessarie per il passaggio al tuo nuovo Gestore di energia elettrica entro luglio 2020.

Cosa succede se a luglio 2020 non faccio nessun cambio?

Ancora non si sa nulla. E’ il solito pasticcio all’italiana.

Verosimilmente tutti gli oltre 20 milioni di utenti ancora col Servizio Elettrico nazionale che alla data del luglio 2020 ancora non hanno fatto una scelta, verranno messi, inseriti d’ufficio in un mercato, un segmento, chiamato mercato di salvaguardia, gestito dall’Arera, l’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente leggi di più su Wikipedia

in cui, ancora non si sa nulla, si verificheranno, sempre a mio modesto parere, due scenari, eccoli:

  1. aumento alle stella del costo dell’energia elettrica per invogliare i pigri e ritardatari a fare una scelta verso il mercato libero;
  2. suddivisione degli oltre 20 milioni di utenti, privati e aziendali, pigri e ritardatari, che ancora non hanno fatto la scelta e inseriti nel mercato di salvaguardia, in gruppi di non so quanti milioni o come saranno suddivisi, e messi all’asta, venduti con un bando, a un non si sa chi gestore Energetico.

Quindi, dato che i gestori nel mercato libero sono circa 200 ma i più importanti e i primi 5 tra cui Illumia, la società che rappresento, è tra i primi 5, non si sa a chi sarai affidato o meglio affibbiato se non fai una scelta consapevole, ponderata, ragionata subito, e hai tutto il tempo per farlo adesso, e non col fiato alla gola a luglio del 2020 dopo che ti sarà arrivata il bollettone pazzo del mercato di salvaguardia o affidato ad un gestore, che non conosci e non sai neanche che condizioni ti applica.

Ho visto su Amazon che hai scritto un mini E-Book che parla proprio di questo, mi puoi dire dove posso trovarlo?

Per ora solo in esclusiva su Amazon al costo di 0,99 cent, ma se passi in ufficio da me con la tua fattura Enel o del tuo attuale gestore, te ne regalerò una copia.

Posso Bloccare il costo per 36 mesi? Mi conviene?

Certo, e in più al solo costo di un euro al mese, ti regalo un kit con 10 lampade a risparmio energetico a led

Dove ti trovo, mi hai convinto?

mi trovi a Cagliari in piazza de Esquivel, ma scrivimi su Whatsapp al numero 0707737944 e fissiamo un appuntamento dopo che mi avrai mandato la foto della tua fattura Enel

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.