Nuovi Gestori Telefonia Mobile Low Cost all’orizzonte: Uno Addirittura dalla Cina!

logo feder mobile

Non sei contento della tua offerta per la telefonia Mobile e vorresti Cambiare Sim e operatore?

Non ti bastano i giga del telefono e vorresti averne di più e magari spendere di meno di quello che stai spendendo oggi?

Ecco che in Italia, a parte le offerte dei già conosciuti operatori low cost, come Iliad, Kena, Ho, UnoMobile, Coop Voce, Very Mobile, Nt Mobile Rabona e i più conosciuti e Blasonati, Lycamobile e Digimobile, per non tralasciare glia Altisonanti e più conosciuti MVNO Poste, Tiscali, Fastweb, altri si affacciano all’orizzonte altri operatori, vediamo quali sono:

Marzo e Febbraio 2021 sono stati produttivi per la presentazione al pubblico di nuovi operatori virtuali e a basso costo di telefonia mobile.

Feder Mobile

logo feder mobile
logo feder mobile

China Mobile

logo china mobile link italia
logo china mobile link italia

China Mobile Link viaggia, per ora, su rete mobile Wind3.

Addirittura con la sim China Mobile, un po’ come già avviene per le Sim di Digi Mobile, puoi avere due numero di telefono uno italiano e uno cinese e avere già compreso nella promo e nell’offerta mensile, minuti e giga per quando sei in Cina.

Qui sotto puoi vedere un vecchio video del 2017 di quindi ben 4 anni fa in cui spiego le caratteristiche e la convenienza, all’epoca del video il 2017 appunto di possedere una sim Digimobile con BEN 16 giga di traffico internet, che all’epoca e a quel prezzo poteva sembrare una ottima offerta, ma con le promo attuali e i prezzi attuali

offerte promo china mobile
offerte promo china mobile

 

 

 

Su Wikipedia, puoi trovare l’elenco completo e il significato di MVNO Mobile Virtual Network Operator, suddiviso per continenti, Africa, Europa Italia compresa, Russia, Oceania, America, Asia.

Già qualche tempo fa avevo recensito ben 2 Sim di 2 operatori, beh… in realtà saranno ben più di due sim che ho recensito… che puoi vedere qui:

 

 

2 thoughts on “Nuovi Gestori Telefonia Mobile Low Cost all’orizzonte: Uno Addirittura dalla Cina!

  1. China Mobile e Feder da quanto ho appreso sono virtuali che usano come piattaforma Plintron, lo stesso aggregatore di NT Mobile, Noitel e Rabona, tutti sotto rete Vodafone ma con qualità voce e dati pessima e anni luce lontana dagli standard di altri come 1 Mobile o ho.mobile

    1. ciao grazie mille per il commento…. se hai altro da farci sapere mi piacerebbe fare una live con te e spiegare cosa fai e chi sei.. fammi sapere puoi commentare qui o moandarmi una mail o scrivermi su whatsapp 0707737944

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.