CAGLIARI: RICHIEDI E ATTIVA LA TUA CONNESSIONE WIFI ANCHE IN ZONA ROSSA

negozio telefonia cagliarizona rossa siamo aperti

Molti non lo sanno, ma recarti in un negozio di telefonia, anche se sei in Zona Rossa o Zona Arancio, o sotto lockdown completo si può!

Recarti in un negozio di Telefonia, per un giusto e valido e comprovato motivo, è un giustificato motivo, accettato dalle Forze dell’ordine e che puoi scrivere nella tua autocertificaione.

Sarebbe ancora meglio per 2 validi motivi,  se tu prendessi appuntamento prima col punto vendita telefonia, così in caso di controlli, il punto vendita negozio di telefonia, può giustificare senza indugio la tua uscita e la tua motivazione senza incorrere in nessuna multa.

Ecco quali sono i quattro motivi per cui sarebbe meglio se tu prendessi appuntamento per recarti in un negozio di telefonia:

  1. non creare assembramenti nel negozio di telefonia o fuori all’esterno del negozio di telefonia
  2. non fare attese inutili e in piedi
  3. per fornire la giustificazione alle forze dell’ordine, ad esempio, che potrebbero dire se tu facessi vedere la conferma dell’appuntamento via mail, via chat, via whatsapp o conferma via SMS?
  4. anche se il negozio di telefonia è situato fuori comune, tu anche se sei in un altro comune, grazie all’autocertificazione e al comprovato motivo, lo puoi raggiungere.
🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴
🔴🔴 Zona Rossa 🔴🔴
🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴🔴
Ricordiamo a tutti i clienti che la nostra Attività , essendo ritenuta essenziale, resterà aperta come di consueto. 🏡
✅ Potete utilizzare nell’autocertificazione il nome del negozio poiché spostamento giustificato!
✅ I nostri locali, come di consueto, sono sanificati ogni giorno tramite appositi strumenti.
✅ Vi aspettiamo sempre nel pieno rispetto delle norme sanitarie:
  • Sono obbligatori uso della mascherina e l’igienizzazione delle mani all’ingresso;
  • Per i nostri clienti saranno disponibili anche le mascherine, per quelli che ne fossero sprovvisti o se la fossero dimenticata.

Per qualsiasi cosa, o in caso di indisponibilità a spostarsi, scriveteci in chat! 💬 scriveteci in chat Whatsapp Business https://wa.me/390707737944

Anche se poi, ad esempio Tiscali, ha inviato una mail ai suoi dealer Tiscali e Rivenditori Tiscali, e Store Tiscali.

Ciao a tutti,

 considerato che anche la Sardegna attualmente si trova in zona rossa vi ricordo che sarà possibile comunque vendere la nostra offerta Fibra ai clienti anche senza che questi si presentino fisicamente nel punto vendita.

 La procedura da seguire è:

 Il cliente contatta il punto vendita e invia una mail di conferma con la richiesta di avviare una procedura di acquisto, i dati del cliente potrete prenderli al telefono.

 Invia al cliente che ti ha contattato una comunicazione tramite mail contenente la documentazione necessaria alla sottoscrizione secondo quanto già previsto nella tua Tiscali Station ovvero:

 Modulo di adesione completo di tutti i dati

Offerta commerciale

Modulo Privacy

Modulo condizioni generali di contratto

 

Il cliente dovrà rimandarvi una mail con tutta la documentazione firmata e con la data,  in formato digitale.

Inserisci il contratto nella Tiscali Station, carica i documenti e completa l’ordine. Al termine della procedura tieni traccia del codice cliente che ti verrà restituito nella pagina di conferma.

Per quanto riguarda l’inserimento delle SIM invece potrete precedere nello stesso modo facendovi inviare anche il documento d’identità, in questo caso, se non fate consegne a domicilio, sarà però necessario che il cliente passi in negozio a ritirare la SIM e ad effettuare il pagamento di € 30.

 A disposizione per chiarimenti

Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.