Tiscali: Come Combattere le telefonate indesiderate e SPAM!

Tiscali: Come Combattere le telefonate indesiderate e SPAM!
STOP ALLE CHIAMATE INDESIDERATE

Ecco come bloccare le chiamate ritenute indesiderate, spam, fraudolente, a rischio furto di dati, dalla più grande community in Italia Tellows!

Clicca sul link per essere subito indirizzato sul Sito di Amazon e poter vedere tutte le caratteristiche ed il prezzo https://amzn.to/3AlsMlg

basta chiamate spam fritz!box
basta chiamate spam fritz!box

 

Come ben saprai, e se non lo sai puoi leggere i miei post qui: Tiscali Cagliari, nuove promo a 19,95 euro mese per la fibra mille mega con modem Fritz!BOX 7590

Tiscali: da oggi per la Fibra Ftth i modem Fritz!Box 7530 e 7590

Tiscali: Fritz!Box 7530 e 7590 in consegna

Tiscali da qualche giorno ha lanciato le promo con la fibra sia FTTH mille mega, che FTTC 100/200 mega con in dotazione i modem top di gamma di AVM Fritz!BOX 7530, compreso nel prezzo a 19,95 euro/mese e 7590 a solo 4 euro in più al mese.

Un affare insomma!

Con questa tipologia di modem puoi creare delle rubriche con diversi valori di spam per tenerti al sicuro di eventuali telefonate scam di furto di dati da parte di call center o gestori poco raccomandabili e perciò tenere al sicuro le vostre bollette, le vostre fatture e i vostri dati bancari, iban, e pod, e codici segreti vari.

come bloccare chiamate indesiderate
come bloccare chiamate indesiderate

Ti racconto come è andata:

Walter, un dipendente di Tellows Lipsia in Germania mi ha contattato via email alla mia email, e interessato dai miei numerosi video e post riguardo la registrazione di telefonate spam e truffaldine scoperte dal sottoscritto o dai clienti del sottoscritto, mi ha proposto di inviarmi una card omaggio per testarla e potervene parlare.

Così ho fatto e sto facendo sia nella live che ho fatto su YouTube e che puoi vedere in cima a questo post, sia in questo post e in altri che scriverò.

E’ inutile aggiungere e specificare che il servizio funziona alla grande ed è a prova di errore, costa circa per ora 19,90 euro e vi farà risparmiare un sacco di tempo e di arrabbiature e di tentativi di truffa da parte di maldicenti call center situati nelle parti più oscure del pianeta Terra.

Sarà solo un caso che anche AVM sia un’azienda Tedesca?

A chi è rivolta questa CARD per bloccare le chiamate spam e fraudolente e pericolose

Non solo a chi a casa o in ufficio ha i modem Fritz!Box con sistema operativo dal S.O. Frit!OS 7.20 o successivo, con una licenza valida ben 2 anni , che come già detto sono i migliori del mercato dell’operatore Tiscali, ma anche tutti gli altri gestori, come EOLO che utilizza i Fritz!BOX, solo che poco se ne fa solo perchè non ha il servizio della linea telefonica.

Ecco alcuni modelli di  FRITZ!Box sopra cui puoi installare questa funzione: 7590, 7583, 7580, 7530, 7490, 7430, FRITZ!Box 6591 Cable, 6590 Cable, 6660 Cable, 6490 Cable, FRITZ!Box 6890 LTE, 6850 LTE,

É necessaria l´attivazione del servizio “Chi É”, o similare, tramite il proprio operatore telefonico, quindi, se non lo hai attivo devi richiedere l’attivazione.

Su Tiscali sui nuovi contratti sono a pagamento e bisogna chiedere l’attivazione, mentre sui vecchi contratti alcuni il chi è è inclusa e gratis, e su alcune come il light non è compreso e bisogna estendere

Ma Wind, Fastweb, Tim, Vodafone e tutti quei gestori che permettono l’utilizzo dei modem Liberi, e per cui possono implementare questa soluzione.

ECCO LE ISTRUZIONI PER RILEVARE E VALUTARE LE CHIAMATE SPAM SUL TUO MODEM FRITZ!BOX

Tellows offre una semplice, facile e veloce video su come installare il proprio software.

Basta andare su http://fritz.box/

nome utente : tellowsfrtitz

password: il codice di licenza che hai dovuto grattare sulla tua card.

 

tellows Identificazione e Blocco chiamate per Fritz!Box

19,99  disponibile
Amazon.it
as of 1 Luglio 2022 2:59 pm

Caratteristiche

  • Configurazione direttamente nel FRITZ!Box - Si riceve una chiave di licenza con le istruzioni dettagliate - nessun software aggiuntivo richiesto
  • Accessorio per il FRITZ!Box - Il filtro antispam che identifica e blocca le chiamate indesiderate
  • Contiene tutti i numeri di telefono attualmente classificati come sospetti - Rileva i chiamanti quando il telefono squilla e, opzionalmente, blocca automaticamente le chiamate, Aggiornamenti automatici giornalieri delle blacklist
  • Integrando le blacklist tellows, il FRITZ!Box rileva i chiamanti indesiderati non appena il telefono squilla. Verranno mostrate info sul nome e sul tipo di chiamante, oltre al punteggio tellows che aiuta a decidere se accettare o meno la chiamata. Per bloccare le chiamate in arrivo invece, è possibile attivare la funzione direttamente nel FRITZ!Box.
  • Compatibile con Fritz!OS 7.20 o superiore come FRITZ!Box 7590, 7583, 7580, 7530, 7490, 7430, FRITZ!Box 6591 Cable, 6590 Cable, 6660 Cable, 6490 Cable, FRITZ!Box 6890 LTE, 6850 LTE, É necessaria l´attivazione del servizio "Chi É", o similare, tramite il proprio operatore telefonico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.