Cagliari: Bollette Enel Raddoppiate, ecco come fare! [SOLUZIONE]

Perchè Le Bollette Dell'Enel Sono Raddoppiate e Come Puoi Risolvere

Perchè le Bollette Dell'Enel sono Raddoppiate
Avrai ricevuto di sicuro le bollette dell’Energia Elettrica e a meno che tu non sia allacciata/o abusivamente al palo dell’ illuminazione pubblica o del tuo condominio, ti sarai accorta/o che sono quasi raddoppiate rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Tieni presente che soprattutto le bollette dell’Enel Servizio Elettrico Nazionale Maggior Tutela, sono aumentate tantissimo fino a toccare nel trimestre gennaio, febbraio, marzo 2022 ben 0,39 centesimi a kWh.Quelle invece che hanno il bimestre dicembre 2021 gennaio 2022 sono aumentate di media a 0,21 kWh. Ma aspettati aumento su quella di febb. marz.2022!!!

Nello stesso periodo ma dell’anno scorso, quindi gennaio, febbraio marzo 2021 il costo del PUN (prezzo unico nazionale) era di solo 0,08 quindi con ben 0,31 centesimi in più che su un consumo a bolletta di 1.000 kwh in una bolletta bimestrale ad esempio genn. febb. 2021/2022 rappresenta un incremento nel costo della componente spesa materia energia di ben 310,00 (1.000 kWh x 0,31(0,39-0,08)) euro oltre sempre alle accise iva e altri oneri.

Nei 2 video spiego tutto bene e faccio vedere bene i calcoli.

Questi calcoli vanno bene sia che tu abbia un allaccio a casa tua con codice fiscale sia che per la tua azienda quindi con partita iva.

Se non sei ancora iscritto al mio canale YouTube iscriviti subito, per essere sempre informata/o.

Il discorso è molto lungo e nei miei video spiego tutto.

Lavoro con Illumia oltre 12 anni e non ho mai avuto problemi di nessun genere con nessuno dei miei clienti.

Altro discorso invece per chi ha fatto anno scorso o anni passati contratti con i fornitori del mercato libero come Enel Energia, Edison, Eni, Sorgenia o Illumia, per cui hai un prezzo fisso garantito per 12/24/36 mesi sicuramente più basso di quello che posso offrirti io con questa proposta di 0,199, per cui se è più basso non cambiare mai!

Non ho messo questi nomi a caso perchè sono appunto le prime 5 compagnie Elettriche in Italia, per cui puoi vedere che Illumia ti può offire una altissima qualità nel servizio, l’energia elettrica invece, è sempre la stessa e non cambia.

Cambiando, non avrai ma distacchi, non avrai vincoli e potrai cambiare quando vuoi senza nessun vincolo e se trovi un prezzo più basso di quello che ti propongo adesso, 0,199 puoi cambiare quando vuoi.

E’ facile, è conveniente e hai la mia assistenza, garantita!

Posso bloccarti il prezzo sia per il Gas che per l’energia elettrica per 12 o per 36 mesi.

Avrai solo una fascia monoraria a 0,199 euro kWh almeno per il mese di febbraio 2022, a marzo si vedrà….

Quindi niente più lavatrici attaccate di notte.

Inviami le tue fatture rispondendo a questa mail oppure fammi tutte le domande che vuoi sempre rispondendo a questa mail, mi occorre soltanto la tua fattura, il tuo numero di cellulare e la tua email.

Continuerai a ricevere sempre la bolletta cartacea e pagare col bollettino postale ma se decidi di pagare con addebito in conto (iban) e ricevere la fattura via posta elettronica avrai un ulteriore sconto di 3 euro a bolletta.

Non indugiare, ti seguo io, a volte si fanno kilometri per trovare un distributore dove la benzina costa un millesimo in meno di quello vicino a casa, oppure kilometri per andare a compare pelati e latte e pasta in sconto di pochi centesimi e ora che hai la possibilità davvero di risparmiare centinaia di euro non lasciartela sfuggire.

Sono a tua disposizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.