Tiscali: Hai restituito il modem e ti arriva lo stesso la Fattura di mancata Restituzione? [ISTRUZIONE]

come restituire modem tiscali

Tiscali: Hai restituito il modem e ti arriva lo stesso la Fattura di mancata Restituzione? Ecco cosa devi fare! [ISTRUZIONE]

Spero tanto che i social media manager di Tiscali o l’ufficio stampa legga questo post, o meglio ancora lo legga Renato Soru, che io credo non sarà molto contento di sapere, preciso e onesto com’è lui, che la sua azienda faccia lavorare 2 o 3 volte i suoi dipendenti e soprattutto renda i clienti super scontenti e insoddisfatti e dicano giustamente:

“Mai più Tiscali!”

Allego sotto il ticket che ho aperto, ma questo non è il primo, e ovviamente posso dimostrare con le fatture cosa sto dicendo, spero proprio che mi chiami, come capita spesso il mio referente Tiscali, che saluto, ciao Daniela, per dirmi di togliere questo post.

Sono alquanto indignato e tiscali potrebbe essere un gioiellino, una cosa di cui potremmo andare fieri ed essere onorati di appartenere a questa grande azienda che ha fatto la storia di internet in italia e in Europa e che sarebbe potuta diventare la Vodafone Europea per la lungimiranza del suo fondatore Renato Soru, che ammiro.

Ecco il ticket:

“ciao cliente abbia a novembre restituito modem con ticket — riceve fattura mancata restituzione modem 20,00 euro… nonostante nel ticket ci fosse indicato chiaramente che l’operatore avesse provveduto ad aggiornare il cedolino, mi domando, perchè tiscali si perde in queste cose poco etiche e professionali e al limite della legalità? non potete sollecitare il vostro superiore così che tutti lavorerebbero meno e ma soprattutto i clienti sarebbero più felici e contenti?

io dico…..”

Anche io sono stato oggetto di questa anomalia, mi piace chiamarla così, anche se credo che non si tratti di una propria e vera anomalia ma invece da un modis operandi.

Io ho restituito il modem tiscali genew a settembre del 2021 e a marzo del 2022 mi è arrivata la fattura da pagare di ben 60,00 euro per mancata restituzione del modem, nonostante io avessi comunicato a tiscali di avere restituito il modem e loro mi avessero risposto di aver provveduto ad aggiornare la mia situazione nell’anagrafica.

Niente.

Non ce la fanno.

Non do la colpa agli operatori.

Ne all’ufficio spedizioni/magazzino che ricordo essere una succursale della filiale SDA di Cagliari.

I mi pare 10 modem Tiscali che avevo rispedito indietro alla filiale SDA di Cagliari, tutti e 10, me compreso, avevamo ricevuto la fattura con addebito chi, 20,00 euro chi 60,00 euro per mancata restituzione.

Ora la SOLUZIONE è QUELLA DI SCRIVERE A TISCALI e TISCALI VI annulla la fattura, ma io dico, perchè dobbiamo lavorare tutti 2 volte?

Perchè Tiscali ci tenta?

E chi ha l’addebito automatico su RID in banca o su CArta di credito, gli prelevano i soldi dal conto.

Comunque se tu non vuoi avere problemi con le fatture, se hai problemi con la tua linea telefonica o la tua linea fibra, rivolgiti nel negozio Tiscali migliore di Cagliari aperto dal lunedi al venerdi dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 17,00 alle 20,00 e il sabato mattina orario invernale dalle 10,30 alle 12,30 e meglio su appuntamento visto l’alta affluenza, e orario invernale da giugno a settembre chiuso il sabato e la domenica.

Ci trovi a Cagliari in piazza de esquivel 8 fronte parco di monte claro, sotto i portici, ampio parcheggio.

Per i tuoi problemi di telefonia puoi anche inviare una mail a info@andreaportoghese.com oppure compilare il modulo sotto per essere subito richiamato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.