Frontback App Android e Ios Recensione e video in ITALIANO

Frontback Recensione in italiano
Frontback Recensione in italiano

FRONTBACK APP PER ANDROID E IOS (APPLE – IPHONE, IPAD) 

Ecco il testo della mia recensione IN ITALIANO sul Play Store di Google. Clicca qui per scaricarla subito dal Play Store Ufficiale di Google e poi torna qui e scrivi nei commenti se ti piace

“Fantastica. Superlativa. Divertente. Nuova. Creativa. Artistica. Sociale. Quale altro aggettivo per poterla descrivere. Sul mio Samsung S4 va che è una meraviglia. Simpaticissima. Condivide le foto nei tuoi Social Network preferiti. Vedi il video della recensione sul mio Canale Youtube e leggi il mio post”

Cosa fa: permette di scattare una foto con la fotocamera anteriore e una con la fotocamera posteriore e realizza dei simpaticissimi ed artistici Selfie. 

Questa credo sia la prima recensione e video recensione di questa App eccezionale a mio avviso, che può dare anche dei risvolti artistici a molti di noi, e anche qualche fotomontaggio divertente.
Alla data di oggi, lunedi 5 maggio 2014, a giudicare dal numero dei commenti e delle recensioni sul Play Store che sono solo 8 commenti mio compreso e dalla poco se non nulla presenza di Selfie ed utenti italiani, posso affermare, smentitemi pure, che l’app sia appena arrivata in Italia e per nulla presente per ora, se non dalla mia pubblicazione dei primi selfie sul mio profilo Facebook.

Da scrivere c’è tanto e non so neppure da dove cominciare, certo che io non ho il blocco dello scrittore, e a scuola avevo 5 in italiano e non mi piaceva scrivere, genio incompreso…..
Partiamo subito dai difetti, che sono pochi e così finiamo subito:

  • Manca la lingua italiana, e come scrive qualcuno nelle recensioni, “ma chissenefrega” che poi, in una risposta da parte dello staff di FontBack, comunicano che presto sarà introdotta anche la lingua italiana. Quindi, problema risolto.
  • A differenza di quelli che dicono nei commenti che non  è possibile inserire in Galleria le foto o i Selfie, come si chiamano ora, dico, che dovete andare in galleria e l’app crea una cartella dal nome “Frontback(5)” col numero di file salvati all’interno.
  •  con l’app e non è possibile utilizzare i filtri delle più ben note e blasonate app, ma infatti quella è un altra app… o no? E non è neanche possibile inserire delle cornici.
Frontback Recensione in italiano
Frontback Recensione in italiano

Pregi: sono tanti anzi tantissimi.

  • Si può scaricare sia per la piattaforma Android sia per cellulari della Apple, Iphone, Ipad.
  • E’ GRATIS!!! (E’ finanziata da CNN, Bloomberg TV, TechCrunch e The Verge! colossi delle telecomunicazioni statunitensi)
  • E’ aggiornatissima
  • a (al 29 aprile 2014)
  • E’ piccola (solo 3.18 mb)
  • Lo staff risponde subito in caso di commenti.
  • Occorre registrarsi o utilizzare un account esistente, io facilmente ho utilizzato quello di Google, ma puoi anche utilizzare quello di Facebook.
  • Puoi condividere con dei flag la condivisione sui tuoi social network preferiti. (Facebook, Twitter, Tumblr, Instagram) anche sms ed email.
  • Puoi usare gli #ashtag (#firstpost, #mashup, #whereistand, #mirrormirror,  per poi essere inserito nelle categorie di Frontback e ricercare quindi i Selfie e anche i tuoi amici con @nomeamico
  • E’ possibile ruotare le foto o i Selfie e creare simpatici effetti #mirror
  • E’ possibile mettere l’autoscatto per evitare di fare Selfie mossi.
  • E’ un App giovane per L’Italia e quindi chi ha voglia di emergere, può farlo perchè i “cuoricini” infatti  i “like” o i “cuoricini sono molto pochi non superano i 1.000 like
  • Staff Picks – Popular – Nearby – Recent – sono le sezioni per ricercare le foto.

Che dire…..  Frontback riassume in se un insieme di app e utility che va da Instagram a Flickr, ai social network più gettonati come Facebook o Twitter, perchè è possibile seguire ed essere seguiti, votare ed essere votati, condividere e udite udite, esiste la funzione di Nearby, Qui vicino, con la quale potete trovare sempre vicino a voi gli utenti utilizzatori di FrontBack. (che a tutt’oggi come già scritto sono molto pochi)
Speriamo che anche questa App non sia un fuoco di paglia come le altre app che hanno invaso lo stream dei nostri social network come Ruzzle o Quizduello, e che abbia una vita un po più lunghetta.
Quindi andate sugli store e cominciate a scaricarla, è leggera, solo qualche MB, non crasha, e vi permette di fare i Selfie migliori e artistici che voi mai possiate fare.

Frontback Recensione in italiano
Frontback Recensione in italiano

Coraggio quindi se ancora non l’hai fatto corri a scaricare questa fantastica e nuovissima app e inizia a scattare i tuoi Selfie artistici, e poi scrivi nei commenti se ti è piaciuto si o no o se hai avuto dei problemi nell’installazione o nell’utilizzo.
Se ti è piaciuto questo post condividilo con i pulsanti in basso nei tuoi social network preferiti o mandalo ai tuoi amici.

Frontback Recensione in italiano
Frontback Recensione in italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.