La Bufala dell’infezione da Shampoo Nivea che gira su Facebook
Fiore di loto bufala shampoo nivea Circola da diversi giorni su Fb un video virale di una spalla con una schifosa escrescenza. Un gigantesco bubbone causato dall’utilizzo di uno Shampo della Nivea. E’ una colossale BUFALA. La bufala svelata proprio in questi minuti dal sito on line Focus, che svela appunto che il bubbone sviluppatao […]
bufala infezione stampoo nivea

Fiore di loto bufala shampoo nivea
Fiore di loto bufala shampoo nivea

Circola da diversi giorni su Fb un video virale di una spalla con una schifosa escrescenza. Un gigantesco bubbone causato dall’utilizzo di uno Shampo della Nivea.

E’ una colossale BUFALA.

La bufala svelata proprio in questi minuti dal sito on line Focus, che svela appunto che il bubbone sviluppatao a seguito di una infezione per aver utilizzato lo shampo della Nivea in questione non è nient’altro che un baccello del fiore di loto contenente i suoi semi , loto asiatico che vive negli stagni, il cui nome scientifico è Nelumbo nucifera.
L’unica infezione che potreste prendervi è quella del vostro pc. Non Aprite il video, ma continua a leggere.
Non vi nascondo che anche io ho provato più volte a vedere il video proprio per la sua schifosità, ma non ci sono riuscito, tant’è che volevo anche chiedere a chi lo condivideva cosa avesse visto, ma leggendo i commenti ho desistito, ecco alcuni commenti:

Fiore di loto bufala shampoo nivea Facebook
Fiore di loto bufala shampoo nivea

 
 
 

“io non sono riuscita a vederlo dopo averlo condiviso devi fare il test eta’ e poi ti chiede il numero di cellulare mai che glielo do! come faccio??”

Fiore di loto bufala shampoo nivea
Fiore di loto bufala shampoo nivea

A svelarlo è proprio Focus il settimanale che in una sua vecchia “foto del giorno” svela la bufala del fiore di loto, che tra le altre cose, a differenza della minaccia dell’infezione del video virale, ha proprietà benefiche, e apprezzata da millenni in Asia e in tutto il mondo per le sue proprietà antidiarroiche, febbrifughe e vitaminiche, confermate anche da recenti studi scientifici. Il fiore viene consumato in mille maniere, i semi addirittura mangiati come pop-corn.

Intanto, ora che sai che è una bufala, guarda la Top 10 di 10 migliori Shampoo Nivea:

[wpmoneyclick id=1207 /]

Tra le altre cose il sito che mostra il bubbone, anche mal montato e fotoshoppato, è pieno di Virus e malaware che potrebbe infestare pc e smartphone, per cui ora che lo sapete non apritelo e non continuate a divulgare la falsa notizie.
In ogni caso, complimenti all’artefice della bufala, veramente ben congegnata e riuscita.
Se anche tu sei cascato in questa bufala, inviaci i tuoi commenti e condividi il post con le frecce in basso tra i tuoi amici e nei tuoi social network preferiti.

Clicca in basso per condividere

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.