Linkem ed il passaggio dalla tecnologia Wimax alla LTE. Come Fare. Soluzione

linkem cagliari

Se anche tu in questi stai ricevendo degli SMS che ti avvisano del passaggio della tua linea Linkem da wimax a LTE, e hai degli errori, e non sai come fare, beh… allora sei nel posto giusto.
Prova subito con questo link al portale Linkem ad inserire il tuo codice di attivazione, un codice solitamente a 6 cifre (ad esempio 123455….) ed il tuo codice fiscale http://www.linkem.com/CaptiveLTE/ naturalmente dal pc collegato col cavo al router che avete dentro casa di Linkem!
A detta dei tecnici Linkem, la possibilità di resettare il router non farebbe risolvere il problema, quindi non mi sento di consigliarvelo, anche perchè io effettivamente non ho provato di persona.
Ma spegnere il router dalla presa interna collegata alla corrente, tenerlo spento qualche minuto e ricollegarlo e vedere che fa, questo potrebbe essere una buona soluzione,
In ogni caso scrivimi sui commenti o qui o sotto su Facebook se anche tu hai avuto dei problemi e sei riuscito a risolverli e come ci sei riuscito, così da essere di aiuto e utile anche ad altri.

 

Salve Ho ricevuto dalla linkem una email che mi informava del passaggio gratuito alla nuova tecnologia e dopo poco anche…
Pubblicato da Luca Congiu su Mercoledì 24 febbraio 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.