fbpx

[videoframes src=”https://youtu.be/V8FXYDECnEI” skin=”10″ headline_text=”Apple.Maps.com Cagliari” headline_color=”#000000″ headline_size=”22″]

Avvistata a Cagliari zona via Cadello di fronte al Miglior Negozio di Telefonia Tiscali Linkem Fastweb una macchina bianca con una bella attrezzatura fotografica sul tetto.

Non è la prima volta che mi capita di vedere a Cagliari un auto come la Google Maps o auto di altri navigatori che fanno le foto 3D. Addirittura una volta un sito prestigioso mi chiede di poter pubblicare una foto fata a Porta Nuova a Torino mi pare, fatta con un primo smartphone e georeferenziata, il Nokia 6630 che ancora posseggo.

Ho fatto diverse domande ai 2 ragazzi a bordo dell’auto, uno non era italiano, ma l’altro ha risposto in maniera evasiva con tanti,

  • Non posso rispondere a questa domanda

oppure un

“non sono autorizzato a rispondere a questa domanda”

Le uniche domande a cui mi ha risposto sono queste, e ve le posto qui sotto:

D. Ci sono altre auto come queste a Cagliari?

R. Questa non è l’unica auto presente a Cagliari. Ce ne sono delle Altre.

D. Quando avete iniziato? Quando Finite?

R. “Non ho sono autorizzato a rispondere a questa domanda”

D. L’app è già on line o è ancora in fase di sperimentazione?

R. L’app è in fase di sperimentazione, forse è già accessibile solo ad alcuni.

 

 

 

Sono anche riuscito a rubargli una foto mentre parlava, che ha coperto con la mano, erano i punti già mappati e quelli ancora da mappare. Erano dei puntini fucsia, sarà stata contenta mia figlia che è il suo colore preferito.