Telefoni Fai da Te, no Alpitour? [PROBLEMI TELEFONIA SOLUZIONE]

PROBLEMI TELEFONIA CAGLIARI

PROBLEMI TELEFONIA – Se credi che sia costoso un lavoro svolto da un professionista, è perchè non sai quanto ti costerebbe fatto da un dilettante.

E’ da tanto tempo che volevo scrivere un post come questo. Ogni giorno ricevo visite, mail, messaggi sui social network, Facebook, WhatsAPP, YouTube, Instagram, (Skype non lo uso altrimenti arriverebbero anche su Skype, ne sono convinto…) SMS, telefonate, fax, ci manca poco che mi spediscano anche le archeologiche lettere con francobollo, scritte a mano, ci mancherebbe altro!

Questo è il secondo post che scrivo a distanza di circa un anno e mezzo (marzo 2017) da quando ho scritto questo altro post ADSL Fai da TE? No Alpitour….. ahiahiahiah!!!!

L’idea di scrivere oggi martedi 24 luglio 2018, è stata la pubblicità, mandata in onda in Tv da tutte le reti nazioniali, Rai e Mediaset, ma non solo anche sul web, con spot su YouTube, della Banca Mediolanum con Ennio Doris e suo Figlio, Massimo Antonio Doris.

Ennio Doris, in 2 spot distinti, che se cercate su YouTube, vengono chiamati, “Soggetto A” e “Soggetto B”, fa sempre affidamento sul fatto che per alcuni fatti della tua vita privata o lavorativa, le persone, o le aziende, si rivolgano a dei professionisti per eseguire alcuni lavori, mentre per i loro investimenti, argomento delicatissimo, facciano da soli, rischiando di fare dei danni enormi, e non si rivolgano ad un professionista.

Ma andiamo subito nel dettaglio e ti spiego perchè anche tu per le tue linee telefoniche, per il passaggio del contatore della luce, energia elettrica,

TU, ovviamente non vuoi avere questi problemi con la tua telefonia vero? Affida la tua Fibra, ADSL WiFi ad un professionista. Chiamami al 070.7737944. Andrea Adslloso Portoghese #ilReDelleADSL

Andrea Portoghese

Ciao Sono Andrea Portoghese, e sono il fondatore di questo Blog, Sono Sposato ho 3 figli e sono on line col mio primo sito dal lontano 1994, gli albori di Internet. Mi occupo di telefonia, internet, modem e wifi e anche se non sono un fotografo per una serie di eventi fortuiti, una mia foto è finita su Wikipedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.