Tiscali Cagliari, una cosa Assurda ma finita bene. Leggi la storia del Geom. Cau

negozio tiscali cagliari

Hai fatto la richiesta di portabilità da un operatore Telefonico ad un altro e i tempi si allungano?

Passano più di oltre 30 giorni dalla richiesta di portabilità del tuo numero telefonico da un operatore all’altro?

Guarda nel video la vera storia del Geom. Cau di Cagliari, un vecchietto di 83 anni arzillo, ordinato e simpatico, al passo coi tempi e molto più tecnologico di molti trentenni di oggi.

Tiscali Cagliari: una cosa assurda ma conclusa bene!

Voglio subito anticipare che non si sa a chi sia da imputare il ritardo dal giugno del 2017 fino al 23 gennaio del 2019, circa un anno e mezzo, se a Tiscali o a Infostrada.

E voglio anche subito rassicurare che il Geometra ha avuto solo 2 giorni di disservizio, anzi, il tecnico sarebbe anche venuto il sabato sera se lui sabato mattina gli avesse dato subito l’ok invece di rimandare, e quando ha richiamato il tecnico aveva già fissato un appuntamento per il sabato pomeriggio, per cui è venuto lunedi mattina ma intorno alle 11,00 del mattino era tutto ok.

Ma voglio ancora precisare, che il disservizio se lo è causato il Geometra stesso, sulla borchia Open Fiber, staccando il modem in fibra ftth Huawey di Wind Infostrada e attaccando il modem Open Fiber Genew di Tiscali.

Io, infatti me lo sono immaginato, e sono andato a casa sua portando un cavo/ bretella in fibra ottica nuovo, ma il problema non era il cavo, ma appunto all’interno della borchia. Per cui se il geometra, anzichè staccare dalla borchia avesse staccato dal modem wind e riattaccato  al modem tiscali non si sarebbe causato nessun danno e avrebbe funzionato da subito.

Ora dobbiamo solo aspettare l’ultima fattura di Wind con i vari costi di disattivazione, e la prima fattura di Tiscali-

Se anche tu hai problemi di telefonia e abiti a Cagliari o nei paesi vicini, Quartu, Selargius, Pirri, Quartucciu, Capoterra, passa tranquillo nel miglior negozio di telefonia di Cagliari, per avere tutta l’assistenza di cui hai bisogno.

Scopri qui il motivo per cui devi andare in un negozio Tiscali a Cagliari e non affidarti ad un call center

 

Andrea Portoghese

Ciao Sono Andrea Portoghese, e sono il fondatore di questo Blog, Sono Sposato ho 3 figli e sono on line col mio primo sito dal lontano 1994, gli albori di Internet. Mi occupo di telefonia, internet, modem e wifi e anche se non sono un fotografo per una serie di eventi fortuiti, una mia foto è finita su Wikipedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.