Tiscali: Come Bloccare Disdetta

come bloccare disdetta tiscali

Hai fatto una disdetta Tiscali e hai cambiato idea e Vuoi Bloccare la Disdetta Tiscali?

Hai fatto disdetta Tiscali ma vuoi continuare a stare con Tiscali perchè hai cambiato idea?

Ecco la soluzione su come bloccare la disdetta Tiscali, anzi ben due soluzioni. Anzi…..tre!

Ecco la prima soluzione per bloccare la disdetta Tiscali:

  1. Chiama subito il 130 Tiscali. Il 130 è il numero dell’Help Desk di Tiscali, il call center dell’assistenza clienti, il 130 per il consumer, ossia i privati, le famiglie, o tutti quelli che hanno fatto con codice fiscale il contratto tiscali. Chiama invece il 192.130 Help Desk di Tiscali, il call center dell’assistenza clienti Business,  ossia l’assistenza per chi ha fatto il contratto a nome di una società, azienda o con partita iva. Racconta a loro il motivo per cui vuoi recedere dalla disdetta, per evitare che ti stacchino la linea. Preparati il tuo numero cliente o il tuo numero di telefono, se lo sai, ma spesso, oramai, il telefono si usa sempre meno per cui molti non lo sanno
  2. Fai un fax al 800910028 indicando tutti i tuoi dati e ancora meglio indicando anche i dati della disdetta e indica che la vuoi bloccare, magari indica anche il tuo numero di cellulare per essere richiamato o la tua email. Chiedi che ti rispondano così da avere la sicurezza di aver bloccato la procedura di disdetta.
  3. Ecco la terza soluzione, anche se è un po più la più rischiosa. Entro 30 giorni, così come indicato sulla pagina del sito tiscali https://assistenza.tiscali.it/informazioni/contratto/guida/disattivazione-servizi/  dovresti ricevere una telefonata dall’assistenza clienti di Tiscali, e chiedi a loro di bloccare la disdetta. Spiega il motivo, trova un accordo.
  4. Fuori classifica, se hai la pec prova a mandare una pec a Tiscali indicando così come per il fax le motivazioni e indica sempre tutti i tuoi dati.

Cosa ti serve per la tua richiesta di blocco della disdetta?

Tieni a portata di mano:

  1. i tuoi documenti di identità, nel fax è meglio se tu lo alleghi direttamente,
  2. tieni a portata di mano il tuo codice fiscale
  3. la tua fattura
  4. il tuo numero cliente o numero di telefono

Fammi sapere se queste semplici indicazioni ti sono state utili, scrivi nei commenti se hai avuto problemi, o se invece hai risolto e con quale soluzione su come bloccare la disdetta Tiscali.

Credo in ogni caso, che queste soluzioni sia uguali per qualsiasi degli altri gestori,

  • Tim
  • Fastweb
  • Vodafone
  • Wind

Certo, cambieranno i  numeri di telefono o di fax al quale chiamare o inviare la richiesta, ma la procedura richiesta per bloccare la disdetta credo sia sempre la stessa.

Da questo possiamo dedurre che per fare un contratto è semplicissimo, basta una chiamata. Per fare una disdetta invece è complicato, servono pec, raccomandata. Per bloccare invece una disdetta pare che anche questa volta, serva solo il telefono e non nulla di scritto, ma tu per sicurezza, fai sempre tutto per iscritto.

Se invece stavi cercando come fare una disdetta Tiscali, fai clic qui

Se ti trovi a Cagliari, passa nel miglior negozio Tiscali di Cagliari in piazza de Esquivel 8

Negozio Tiscali di Cagliari vicino a Casa Tua.

 

 

 

Andrea Portoghese

Ciao Sono Andrea Portoghese, e sono il fondatore di questo Blog, Sono Sposato ho 3 figli e sono on line col mio primo sito dal lontano 1994, gli albori di Internet. Mi occupo di telefonia, internet, modem e wifi e anche se non sono un fotografo per una serie di eventi fortuiti, una mia foto è finita su Wikipedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.