SERVER DEDICATI WINDOWS

server dedicati windows

Una piacevole scoperta: SERVER DEDICATI WINDOWS.

Parlavo domenica con la mia amica Viviana,  reduce da un viaggio in Francia.

La figlia già da qualche anno viaggia tra l’Italia e la Francia, col programma Erasmus in una città vicino a Parigi.

La mia Amica Viviana, si occupa di marketing, web marketing, realizzazione siti web, grafica, è una pubblicitaria insomma.

E’ specializzata soprattutto in attività ricettive, agriturismo, saloni di bellezza, estetiste, SPA, B&B, wedding planner, ristoranti, pizzerie, tatoo, insomma, nella ristorazione, vacanze, welness/benessere.

Mi ha riferito, che lei già da qualche anno, grazie al suggerimento della Figlia che oramai ha preso la “residenza” nella sua seconda casa, la Francia, sta utilizzando questi SERVER DEDICATI WINDOWS

Ovviamente io, che sono uno smanettone, non me lo sono fatto ripetere e ho provato subito ad acquistare un server, il più basso come prezzo d’entrata, quello da 9,99 euro al mese. Senza Vincoli.

E’ così che ho scoperto la piacievolezza di questa azienda che tra i tantissimi servizi che offre, ha anche i  SERVER DEDICATI IKOULA

Ikoula, che io non conoscevo fino ad allora, è lo specialista francese nel web e cloud hosting.

Ringrazio tanto Viviana per avermelo fatto conoscere, e naturalmente, mi piace rendere partecipi tutti i miei lettori.

Azienda francese e assistenza italiana.

Troverete assistenza 24 su 24 ore, e 7 giorni su 7

Tantissimi prodotti, tra cui potete trovare anche l’hosting per WordPress oppure per Prestashop per mettere on line il vostro sito o blog, se ne siete capaci.

Il prodotto di punta di questa azienda però sono i server dedicato windows, attivi con pochi clic, immediatamente, in pochi minuti, e subito funzionanti.

Come riporta il loro sito, Macchine dedicate e personalizzabili. Paga solo ciò di cui hai bisogno, se non è una comodità questa!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.