Telefonia, Internet, Wifi e Emergenza Corona Virus, facciamo chiarezza!

offerta tiscali corona virus

I negozi di Telefonia, Pc, Informatica, Elettronica in base al decreto Ministeriale possono restare aperti.

E’ anche vero, che dato tutti i problemi che ci sono, bambini a casa, difficoltà negli spostamenti, auto-certificazioni varie, gli orari, anche per le poche attività rimaste aperte, si sono notevolmente ridotti, infatti ho notato che almeno per chi vive a Cagliari, i negozi qui vicino di telefonia, Wind 3, Vodafone, Tim, compresi tra piazza de Esquivel dove sono io e via Is Mirrionis, Via Cadello, e Via Campania, osservano l’orario aperto solo la mattina e chiuso la sera.

Così faccio anche io.

Pertanto, passato il periodo di emergenza dovuto al covid-19, e anche successivamente, se vorrete assistenza gratuita da me, dovete per forza inserire l’ordine della vostra linea internet, wifi o sim, solo ed esclusivamente presso il mio punto vendita.

Ripeto: non presto assistenza GRATUITA, ma solo a pagamento, a chi effettua contratti o attivazioni presso il servizio clienti, oppure i call center delle compagnie. Se volete assistenza dovete per forza acquistare il ticket assistenza, di 20,00 euro. 

Dopo ricevuto il pagamento, riceverà in automatico le istruzioni per attivare subito la procedura di assistenza


 

ORARIO: Lunedi, martedi, mercoledi, giovedi, venerdi, e sabato solo la  mattina DALLE10,00 ALLE 13,00. 

SERA CHIUSO E APERTO SOLO SU APPUNTAMENTO CONFERMATO E SOLO PER RITIRARE O MODEM O SIM ATTIVE DOPO CHE AVETE SPEDITO I DOCUMENTI VIA EMAIL O WHATSAPP ALTRIMENTI LA SERA è TASSATIVAMENTE CHIUSO FINO A QUANDO NON CAMBIA TUTTO, E SPERIAMO MOLTO PRESTO

PER ATTIVAZIONE MANDA DOCUMENTI:

– vostro documento identità,
– tessera sanitaria,
– email,
– cellulare
– iban o dati carta di credito, anche PostePay (numero, intestatario, data scadenza e cvv)
– indirizzo di attivazione (comune, via, numero civico)

Linkem: Ricaricabile, ho ancora 5 4 antenne da interne o indoor da 100,00 euro per 3 mesi ricaricabile, senza vincoli, attivo immediatamente, oppure Linkem da Esterno o Indoor, viene il tecnico e ve lo attiva lui. Al termine dei 3 mesi, o ricarichi e costa 27,00 euro, oppure fai disdetta, e viene il tecnico a smontarti tutto l’impianto esterno, mentre l’interno verrà GLS, sempre gratis, a ritirare tutto. Non dimenticarti di restituire il modem entro 12 mesi altrimenti ti addebbiterà un costo di 100,00 euro per mancata restituzione, uomo o donna avvisato, mezzo salvato😂.

Tiscali: Prezzo 25,95 euro mese attivazione, modem, e iva compresa con fibra mille mega, o fibra 100/200 mega dipende da dove abitate. No vincoli, no penali, devi solo restituire il modem a spese tue, io chiedo con GLS 15,00 euro per la restituzione del modem al Magazzino di Tiscali altrimenti ci pensi tu, a spese tue, ma non mi devi chiedere proprio nulla, altrimenti non avrebbe senso che chiedi le informazioni a me e poi vai a spedire da un altra parte, non ti sembra?

Al termine con Tiscali o con Linkem, quando non ti serve più la linea, ti farò io stesso la disdetta, quando tu me lo dirai, gratis!

– via email, info@andreaportoghese.com,

– via whatsapp allo 0707737944 – si, è un numero whatsapp business, mandatemi le foto dei vostri documenti

POSSO ATTIVARE:

  1. Tiscali, sia mobile sim fino a 60 gb nuovo numero attive subito anche con hotspot o tethering gratis e attivo, scopri come attivare il tethering e hotspot tiscali 4G qui,
  2. Fastweb
  3. Linkem
  4. Eolo
  5. Wolnet
  6. Ogilink in LTE fino a 400 gb in 4g al mese
  7. Internet Via Satellite Open Sky/Bigblue

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.