Come e dove restituire modem Tiscali in comodato d’uso e risparmiare 3.03 euro al mese.

come restituire modem tiscali

HAI FATTO LA DISDETTA DEL CONTRATTO TISCALI E DEVI RESTITUIRE IL MODEM?

VUOI RISPARMIARE IL COSTO DEL NOLEGGIO DEL MODEM TISCALI?

Come e dove restituire modem Tiscali in comodato:

 

Rispedire il modem all’indirizzo:
TISCALI SPA
PRESSO FILIALE MAGAZZINO SDA
VIA BETTI SNC
LOCALITA’ CASIC EST
09030 ELAMS (CA)
Andate alla posta o rivolgetevi ad un corriere per rispedire indietro il modem che avete ricevuto da Tiscali in comodato d’uso.
IL CEDOLINO CHE VI CONSEGNANO COME RICEVUTA DOVRà ESSERE trasmesso a Tiscali (mediante call center 130 o dealer, agenti, e negozi tiscali) al fine del decurtamento del costo di comodato del modem e risparmiare quindi 3.03 euro al mese prima dell’aumento dell’iva a ottobre 2013 erano 3.00 euro al mese…..
RICORDATE CHE VI OCCORRE LA RICEVUTA DI RITORNO CON LA FIRMA DI CHI RITIRA.

IMPORTANTE!

RICORDATI DI INSERIRE nella busta del modem anche una lettera in cui indicati i vostri dati ed il motivo del reso  guasto, passaggio ad altro operatore, disdetta, ecc. potete inserirle nel pacco.
Naturalmente fatto questo devi ora trovarti un altro modem se vuoi ancora avere l’adsl a casa.
Io ti consiglio i modem della TP-Link che per rapporto qualità prezzo/prestazioni non hanno eguali.
Anche soprattutto perchè dopo che i tecnici sentono che hai un modem Tp link sono sempre meglio predisposti rispetto altri modem.

Andrea Portoghese

Ciao Sono Andrea Portoghese, e sono il fondatore di questo Blog, Sono Sposato ho 3 figli e sono on line col mio primo sito dal lontano 1994, gli albori di Internet. Mi occupo di telefonia, internet, modem e wifi e anche se non sono un fotografo per una serie di eventi fortuiti, una mia foto è finita su Wikipedia.

2 thoughts on “Come e dove restituire modem Tiscali in comodato d’uso e risparmiare 3.03 euro al mese.

  1. ciao , mi chiamo andrea , ho fatto a gennaio del 2017 il passaggio a TIM smart da Tiscali con il codice migrazione dopo quantità di problemi sulla linea adesso vado da dio … soltanto che tiscali continua a inviarmi le fatture , ho scritto , riscritto anche su FB ma non c’è stato verso che rispondesse nessuno ….neanche c’è scritto dove restituire l’apparato ….spero che quello che hai scritto mi possa aiutare … spedisco li

  2. si… rispedire il modem a tiscali è facile ma la cosa ha un prezzo per l’invio dalla posta… e non indifferente… per non parlare anche del costo del fax da inviare a tiscali con la ricevuta di spedizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.