Centralino Telefonico, a Cagliari la Riunione Panasonic

centralino telefonico cagliari assistenza
Centralino Telefonico Cagliari
Centralino Telefonico Cagliari

Si è svolta a Cagliari la riunione per la Sardegna del Centralino Telefonico Panasonic

Sei alla ricerca del miglior centralino telefonico?

Vuoi dotarti della migliore centrale telefonica ora presente sul mercato?

Scarica l’ebook gratuito sui Centralini Telefonici.

 

Si è svolto mercoledì 4 maggio 2016 presso la sede della Confartigianato a Cagliari organizzato dal Patron della Tipnet Srl, io e telefono panasonicMassimo Fornari, l’evento che ha visto protagonisti i Centralini Telefonici della Panasonic, presentati da uno dei 4 distributori nazionali di telefonia la Electtronic’s Time di Bari rappresentata dall’Ing. Donato Trisciuzzi, che ci ha illustrato e dimostrato installazione e configurazione del centralino Telefonico Panazonic, KX-NS500NE e la LS Cable, rappresentata in Italia da Rocco Viggiano.

La LS Cable è la più grande e prestigiosa multinazionale mondiale con sede in korea produttrice di cavi, sia di rame, per vario uso, elettrico, o telecomunicazione, sia in Fibra Ottica.

Forse il suo nome non vi dirà nulla, ma la LS Cable è la proprietaria del più blasonato marchio mondiale LG, produttrice di televisori, elettrodomestici, e telefoni e cellulari.

Ecco una piccola carrellata dell’evento a cui hanno partecipato oltre 40 installatori provenienti da tutta la Sardegna e oltre che dalla Provincia di Cagliari, da Olbia, Alghero, Nuoro, Oristano e Sassari.

Leggi anche questo: Centralino per la Tua Azienda. Quale Scegliere e Perchè in 5 punti.

IMG_0107 IMG_0109 IMG_0110 IMG_0111 IMG_0112 IMG_0113

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.