Vuoi Navigare Gratis? Ecco l’APP che fa per te e il supporto Auto Migliore!

Supporto Smarthone Migliore

Supporto Smartphone, qual’è il migliore?

supporto smartphone pagina 4
supporto smartphone clicca sull’immagine per ingrandire

Prendo spunto, come d’altronde faccio spesso, da un articolo della rivista indipendente “Altroconsumo” che nel numero 303 di maggio 2016 ha pubblicato un articolo dal titolo: “Naviga Gratis, usa il supporto” in cui testa ben 26 App sia Android che IOs e ben 13 supporti per telefoni cellulari, sia da cruscotto, che da parabrezza, che da bocchette, decretando il migliore del test.  Vi dico subito che la rivista è ben conosciuta ed affidabile in fatto di indipendenza, infatti si sostiene solo ed esclusivamente con gli abbonamenti degli abbonati e NON con la pubblicità, giusto per essere indipendente e non dipendere appunto da nessuno, pertanto reputo questa ricerca seria ed affidabile e degna di essere presa in seria anzi serissima considerazione.  Tralasciando tutto l’elenco delle APP per Navigare che nulla hanno da invidiare ai loro fratelli maggiori Navigatori Stand Alone, (26) e nominando solo la Vincitrice, tra l’altro Gratis, Route 66 Magic Hearth, di cui vi parlerò in una altro post, e la seconda Tom Tom Europe, dal costo di 69.99 euro, ecco l’elenco dei 13 Supporti per smartphone.

Vincitore al primo posto del test, migliore acquisto e migliore del test

Al secondo posto migliore del test

al terzo posto, ma senza nessuna mensione: 

Se invece vuoi dare un’occhiata a tutti gli altri in classifica e fuori classifica divertiti con l’elenco qui sotto e guarda la mia Video Recensione su Youtube.

Se anche tu hai acquistato o avuto uno di questi modelli, scrivilo nei commenti e fammi sapere la tua opinione, che è molto importante per me ma anche e soprattutto per gli altri che ci leggono. Grazie da Andrea
 

 

Andrea Portoghese

Ciao Sono Andrea Portoghese, e sono il fondatore di questo Blog, Sono Sposato ho 3 figli e sono on line col mio primo sito dal lontano 1994, gli albori di Internet. Mi occupo di telefonia, internet, modem e wifi e anche se non sono un fotografo per una serie di eventi fortuiti, una mia foto è finita su Wikipedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.