Linkem Cagliari – Cosa è Compreso Nella Installazione?

Linkem Cagliari. Dove Trovo

Linkem Cagliari, Facciamo Chiarezza, vuoi sapere cosa è compreso e cosa non è compreso nell’installazione standard di Linkem a Cagliari?

Linkem Cagliari - Facciamo Chiarezza!

Linkem in data 06/02/2017 ha aggiunto a  pag.n.4 un paragrafo dedicato all’installazione standard del modem da esterno, che evidenzia tutte  le operazioni comprese nell’installazione standard.

Per Sua maggiore informazione Le riassumiamo quanto descritto nel paragrafo:

INSTALLAZIONE STANDARD DEL MODEM DA ESTERNO LINKEM CAGLIARI

L’installazione standard del modem e l’attivazione del servizio Linkem sono incluse nell’offerta sottoscritta e saranno effettuate da un

tecnico specializzato.

L’installazione standard comprende le seguenti operazioni:

  • Montaggio e fissaggio del modem su un supporto pre-esistente, ad esempio palo già esistente su un balcone di proprietà o di cui si ha piena e legittima disponibilità, tetto o locale idoneo all’installazione
  • Stesura fino a 20 metri di cavo CAT5E 24AWG in rame fissato esternamente a vista
  • Cablatura del cavo
  • Puntamento e configurazione del modem con collegamento all’access point del modem da esterno, con posa del cavo a vista alla prima presa di corrente più vicina
  • Manodopera necessaria per la realizzazione delle operazioni sopra descritte

Si ricorda che è escluso dall’installazione standard tutto quanto non espressamente descritto nell’elenco in alto, come ad esempio, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la fornitura e l’installazione del palo o di un altro sostegno, ulteriore cavo rispetto ai 20 metri inclusi, lavori in muratura per il passaggio del cavo, posizionamento della canalina, ecc.

Se necessari all’installazione e/o richiesti dal Cliente, eventuali lavori e/o forniture non inclusi nell’installazione standard saranno quotati dal tecnico specializzato e verranno effettuati solo in caso di accettazione del relativo preventivo da parte del Cliente; il costo di tali lavori e/o forniture sarà a carico del Cliente e sarà corrisposto da quest’ultimo direttamente al tecnico al termine dei lavori.

Per Sua comodità Le alleghiamo sia il contratto LINKEM SENZA LIMITI che LINKEM SENZA LIMITI RICARICABILE, ricordandoLe che può scaricarlo e stamparlo dal nostro sito www.linkem.com.

ZONE COPERTURA LINKEM  Cagliari

Se ancora non hai letto questa recensione, riguardo Linkem Cagliari, leggila subito qui, solo 3 minuti

Se invece vuoi sapere come ricaricare Linkem Cagliari, leggi qui

Se invece vuoi sapere come procederà dopo l’installazione della tua antenna/modem Linkem Cagliari, leggi qui.

 

 

Andrea Portoghese

Ciao Sono Andrea Portoghese, e sono il fondatore di questo Blog, Sono Sposato ho 3 figli e sono on line col mio primo sito dal lontano 1994, gli albori di Internet. Mi occupo di telefonia, internet, modem e wifi e anche se non sono un fotografo per una serie di eventi fortuiti, una mia foto è finita su Wikipedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.