Numero Assistenza Clienti Tiscali. Come Funziona?

ASSISTENZA CLIENTI TISCALI

Qui, è dove ti spiego i trucchi e i segreti per avere una ottima esperienza con l’Help Desk di Tiscali, Il Customer Care di Tiscali, insomma, chiamalo come vuoi ma è sempre il numero dell’assistenza clienti Tiscali.

Ricevo molte richieste di assistenza da parte di clienti che hanno la sfortuna di fare il contratto on line o via call center e non da me faccia a faccia o di persona. Ricevo molte richieste di assistenza da parte di clienti che hanno la sfortuna di fare il contratto tramite persone che vanno a casa del cliente e poi spariscono per sempre, e al momento del bisogno non sono più rintracciabili o sono irrintraciabili.

La domanda che mi fanno sempre è: “Andrea ho speso 20 euro col telefonino per chiamare l’assistenza clienti Tiscali, ma non sono riuscito a parlare con nessuno! Cosa posso fare”

Ti ricordo che la chiamata è gratuita da numero fisso e da cellulari “Tiscali Mobile”. è a pagamento invece da tutti gli altri gestori.

E’ per questo motivo che spesso regalo ai clienti che stipulano il contratto da me e nonostante il mio impegno ed il mio sforzo e per vari motivi, oppure perchè non vogliono disturbarmi oppure vogliono essere indipendenti e chiamare subito l’assistenza clienti Tiscali

Facciamo subito chiarezza, i numeri sono solo 2

  • per il consumer, ossia i clienti con codice fiscale, privati, persone, famiglie, (quindi non con partita iva o business, o aziende) è il 130
  • invece il 192130 è il numero per chi ha fatto un contratto Business quindi con partita iva (p.iva) professionista, impresa, azienda, industria, srl, società, ente, istituzione, ufficio pubblico, scuola ecc. ecc.

Poi ti puoi mettere in contatto con l’assistenza clienti Tiscali anche mediante i social network, Facebook e Twitter, ma leggi con attenzione questo mio post per evitare truffe imbrogli e fregature.

Mediante Pec certificata servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it;, non posta elettronica semplice tradizionale te lo sconsiglio

Come Fare un Reclamo al servizio clienti Tiscali?

Puoi inoltrare formale reclamo in caso di inadempienza dei principi sanciti dalla presente Carta dei Servizi o delle norme che regolano le Condizioni Generali di Contratto attraverso uno dei seguenti canali:

Componendo il 130 e aspettare che la voce guida ti guidi in tutto l’albero, così si chiama, premi 1 – premi 2 per – premi
– posta ordinaria presso Tiscali Italia S.p.a. Servizio Clienti, Sa Illetta, 09123 Cagliari; ma te lo sconsiglio. Molto meglio e più sicuro con Raccomandata Avviso di Ricevimento, ti costa ma almeno sei sicuro che la ricevono e soprattuto hai un ricevuta di avvenuta consegna.
– via pec a servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it;
– fax ai numeri dedicati 800910028 per i privati e 800910032 per le aziende;

IMPORTANTISSIMO: Tutte le segnalazioni e/o richieste dovranno tuttavia essere sempre perfezionate a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento (la richiesta dovrà essere accompagnata dalla fotocopia di un valido documento di identità).

Questi invece sono i numeri di fax a cui inviare prove di pagamento per fatture scadute e bollettini postali pagati in ritardo. Fax Tiscali Assistenza Clienti: 800910028

Se invece sei qui perchè non riesci a raccapezzalorarci tra premi uno per, premi due per, premi tre per seguito da cancelletto, ecc. ecc. e vuoi avere uno schema preciso corretto ed efficace del percorso che devi fare con la tastiera del tuo telefono ti consiglio di inserire la mail qui sotto, la tua migliore email, e ricordati che per motivi di sicurezza dovrai anche confermare la mail cliccando sopra il messaggio che riceverai, dopo di che riceverai sempre via mail il mini Ebook gratuito con le istruzioni per rivolgerti all’assistenza clienti in tutta tranquillità. Perciò ricordati di inserire la mail a cui hai accesso e poi ricordati di inserire in rubrica la mia mail (l’indirizzo da cui ricevi l’ebook) per avere la sicurezza di ricevere sempre le mie comunicazioni riguardo l’assistenza clienti Tiscali.

A che ora è in funzione il servizio clienti Tiscali?

il servizio clienti Tiscali risponde a secondo delle informazioni che ti interessano in orari diversi, ecco qui sotto i giorni della settimana e gli orari:

  • Vendite: lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21.00, sabato dalle 9.00 alle 20.00.
  • Supporto commerciale: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.30
  • Info fatturazione: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.30
  • Supporto tecnico: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 21.30, domenica dalle 8.30 alle 17.00
  • Supporto mobile: da lunedì a sabato dalle 8:30 alle 21:30

Scopri qui il motivo per cui devi scegliere un negozio Tiscali 

 

 

Andrea Portoghese

Ciao Sono Andrea Portoghese, e sono il fondatore di questo Blog, Sono Sposato ho 3 figli e sono on line col mio primo sito dal lontano 1994, gli albori di Internet. Mi occupo di telefonia, internet, modem e wifi e anche se non sono un fotografo per una serie di eventi fortuiti, una mia foto è finita su Wikipedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *