Linkem: Speedtest nuovo Modem Cat 12 da interno

linkem modem speedtest

Ho fatto una piccola prova di speedtest con i due modem linkem

Uno il Linkem Cat 12 da indoor, quello che sembra, a detta di molti uno scaldabagno, un boiler, uno scaldacqua insomma…. e il linkem outdoor, montato sul tetto da esterno con router interno che alimenta l’antenna esterna.

Ecco i risultati, Come potete vedere dal video e dai video precedenti che ho raccolto in una playlist, il nuovo modem da interno (indoor) oltre a farvi risparmiare 50 euro nella ricaricabile, (non sull’abbonamente per cui pagate sempre 50,00 euro di anticipo poi stornati nella prima fattura….) ma che invece vi fa risparmiare per l’intervento del tecnico, cioè, vi arriva a casa vostra e lo attivate voi subito, col codice che vi arriva via sms al momento della sottoscrizione del contratto.

Linkem SpeedTest Recensione Nuovo Modem Cat 12

Ti ricordo che ancora per pochi giorni c’è la promo con Now Tv che ti consente di usufruire:

Linkem Senza Limiti e NowTV : ogni cliente che sottoscriverà un abbonamento otterrà un codice univoco del valore di 119,88€ che consentirà la visione sul web del ticket Serie TV per 12 mesi (dall’attivazione del ticket sul sito NowTV)

Linkem Senza Limiti Ricaricabile e NowTV: ogni cliente che sottoscriverà una prepagata otterrà un codice univoco del valore di 59,96€che consentirà la visione sul web del ticket Cinema + Serie TV per 4mesi (dall’attivazione del ticket sul sito NowTV)

modem linkem cagliari
modem linkem cagliari

Puoi leggere anche un altro post con un altro speedtest Fatto a Quartu Sant’Elena (a pochi km da Cagliari) da un cliente Linkem Modem Indoor CAT 12 NUOVISSIMO! Speedtest a Cagliari/Quartu

Per attivare un contratto nuovo rivolgiti al miglior negozio Linkem di Cagliari e della Sardegna e della Provincia in piazza De Esquivel 8 a Cagliari, zona via Cadello. Ampio Parcheggio.

Ti ricordo che l’assistenza gratuita è solo per i miei clienti che sottoscrivono l’offerta presso il mio punto vendita e non chi sottoscrive il contratto via web o al call center. Per questi applico un ticket di assistenza  per risolvere tutti i problemi che dovessero verificarsi o andare in contro, sia nella

  • consegna del modem
  • installazione
  • mancato segnale
  • restituzione modem
  • e tutti un’altra serie di problemi che chi fa il contratto Linkem per la prima volta, potrebbe non esserne a conoscenza. Per cui rivolgiti a me, vedrai che avrai la massima assitenza, senza spendere un euro di più, anzi forse risparmi qualcosa.

 

Andrea Portoghese

Ciao Sono Andrea Portoghese, e sono il fondatore di questo Blog, Sono Sposato ho 3 figli e sono on line col mio primo sito dal lontano 1994, gli albori di Internet. Mi occupo di telefonia, internet, modem e wifi e anche se non sono un fotografo per una serie di eventi fortuiti, una mia foto è finita su Wikipedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.