Cagliari: Liberalizzazione Mercato Energia Elettrica.

Bollette pazze cagliari

Cagliari: Liberalizzazione Mercato Energia Elettrica. Si Risparmia davvero?

Ci sarà un vero risparmio per gli oltre 20 milioni di consumatori in Italia che passeranno dal mercato Vincolato al Mercato Libero?

Se sei uno tra quei 20 milioni di fortunati, o sfortunati consumatori o utenti di Enel Servizio Elettrico  o se abiti a Cagliari e cerchi informazioni o il miglior consulente o la miglior offerta nel settore della  Liberalizzazione Mercato Energia Elettrica, o la miglior tariffa o la migliore condizione economica per luce e gas ( non in Sardegna) allora sei arrivato nel posto giusto.

Cambiare Operatore Si Risparmia Davvero?

L’idea di scrivere questo post mi è nata lunedi 13 maggio 2019 quando è andata in onda la puntata di Report ore 21:20 su Rai 3 in cui il servizio:

“Se mi lasci non vale”

Parlava appunto per 25 minuti, che io ho condensato nel mio video di 5 minuti, degli effetti buoni e cattivi della liberalizzazione del mercato energia elettrica in Italia.

Le domande sono state le più disparate, alcuni dicevano che c’era già la liberalizzazione, alcuni che c’era ma non se ne erano accorti, altri che non era ancora arrivata la liberalizzazione, altri che era tutta una truffa. Insomma, idee discordanti, sensazioni discordanti in utenti.

Tutti siamo utenti di energia elettrica, sia i privati che le aziende. Tutti. Non possiamo vivere senza energia elettrica.

La corrente ci serve per tutto, per vedere, la notte, per riscaldarci in inverno, per raffreddarci in estate, per cucinare, per divertirsi, per passatempo, per i nostri figli, per i nostri anziani, per il lavoro, per tutto!

Tu ancora non sai chi sono io, ma io so’ benissimo che sei tu e cosa cerchi.

A torto o a ragione mi reputo uno dei massimi esperti di liberalizzazione del mercato energia elettrica in Italia e soprattutto a Cagliari.

Anni di esperienza, corsi, libri, aggiornamenti, convegni mi hanno portato ad accumulare una ottima capacità di analisi riguardo le condizioni economiche delle fornitura di energia elettrica.

Questa mia esperienza la metto a disposizione di tutti, nel mio blog, nei miei report, nelle mie guide, nel mini Ebook su Amazon, nei miei video e nei miei podcast che trovo su Spreaker
Ascolta “Liberalizzazione Mercato Energetico” su Spreaker.

Sto scrivendo anche una guida per riconoscere le fregature del mercato libero ed evitarle.

Conoscere i Rischi che il mercato libero nasconde è la prerogativa per evitare di essere imbrogliati.

Per risolverti il primo dubbio o la tua prima domanda ti invito subito a sfogliare il mio blog, a fare delle ricerche on line, su YouTube, su Google, su Facebook e verificare la mia reputazione se è buona oppure ottima, i casi sono solo questi due.

Giusto per farti capire il mio grado di conoscenza del settore delle liberalizzazioni, nel luglio dell’anno scorso, nel 2018, ho pubblicato su Amazon un mini Ebook di poche pagine che costa veramente pochissimo, 0,99 centesimi, che affronta il cambiamento epocale che stiamo attraversando, che ripeto, non è ben recepito da tutti i consumato.

Lo puoi trovare su Amazon a questo link qui: https://amzn.to/2VnyBsE  

Ma non ho scritto questo post perchè voglio vendere un mini ebook in più, e non voglio neanche che tu lo compri, se me lo chiedi, sarò ben felice di regalartene una copia, mi scrivi una mail e te ne invierò una copia GRATIS in PDF direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Ora invece rispondo alla seconda domanda.

Io so chi sei tu!

E come faccio a saperlo?

Molto Facile, il fatto stesso che sei arrivato fino a qui a leggere queste cose, è perchè hai paura di essere imbrogliato, truffato e fregato da sedicenti truffavendoli, così si chiamano, quei sedicenti venditori magari porta a porta che vedi una volta e non vedi mai più, o che ti chiamano a casa o che incontri una volta  e poi spariscono per sempre dalla tua vita, dopo averti appioppato una offerta che sembrava la migliore per te, invece era la migliore solo per loro!

Ma ecco spiegato tutto nei dettagli:

  • Ecco un vademecum rilasciato dall’autorità Garante della Concorrenza e del Mercato AGCM da non confondere con AGCOM… per evitare imbrogli, truffe, e fregature. Scaricalo subito e leggilo con cura e attenzione, sono circa 10 pagine facili da leggere ricche di informazioni e contenuti, inizia da qui.  https://www.agcm.it/pubblicazioni/2018-09_Mercato_Libero_Energia_Gas.pdf
  • Dopo di che, Leggi anche subito il mio post riguardo Cagliari: Bolletta Energia Elettrica 
  • nel mio post ho indicato trucchi e segreti che una Autorità Governativa, ovviamente per la sua posizione istituzionale non può rilevarti, ma che è frutto della mia decennale esperienza sul campo che io metto condensata a disposizione per te.

Fidati di chi c’era prima, anni fa, di chi c’è ora e di chi ci sarà in futuro, sempre pronto a dare risposta alle tue domande ai tuoi dubbi alle tue paure alle tue incertezze.

Sai che in Italia ad oggi ci sono ben 500 fornitori/ rivenditori autorizzati di Energia Elettrica? Sai che ogni mese di questi 500 ne falliscono, chiudono bottega circa 2 o 3 come l’ultimo caso di Eviva della fine del 2018?

Dai fiducia ad una persona in carne ed ossa (più carne che ossa…) che da circa 10 anni opera nel campo della telefonia con ottimi risultati come puoi giudicare dalle ottime recensioni, e da tantissimi commenti di clienti soddisfatti, felici e contenti.

Chiamami allo 0707737944 o passa in piazza de Esquivel 8 a Cagliari, e ricordati che se hai avuto (possiamo tornare indietro fino a 5 anni fa) o hai ancora problemi di telefonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.