Fastweb lancia l’Assistente Digitale, ecco com’è!

Fastweb rilascia un nuovo servizio dedicato ai clienti: l’Assistente Digitale. Vediamo insieme com’è e come funziona.

Quali sono i vantaggi per gli utenti di Fastweb in occasione del rilascio del nuovo servizio rivolto per la soddisfazione della Customer Care e alla risoluzione delle problematiche che possono incontrare?

In occasione del rilascio della nuova Area Clienti e del restyling dell’app MyFastweb, è stato implementato un nuovo servizio dedicato ai clienti: l’Assistente Digitale.

Il cliente che chiederà assistenza attraverso l’Area Clienti o dall’App MyFastweb e non dovesse risolvere in autonomia, verrà richiamato da un operatore.

L’Assistente Digitale è un sistema che consente al cliente di ricevere un’assistenza efficace ed efficiente impostata sul concetto di CALL ME BACK.

Il cliente che chiamerà il 192.193 verrà invitato dall’IVR a gestire in modalità digitale la propria esigenza (tramite SMS con link all’argomento indicato).

Se non riuscirà a risolvere digitalmente, verrà richiamato da un operatore.

Ecco così il nuovo slogan per il 2019 di Fastweb:

Fastweb: sempre più DIGITAL, sempre più CUSTOMER FIRST!

Se invece hai problemi con Fastweb che non sai risolvere ti consiglio ben 2 soluzioni:

  1. La prima è quella di rivolgerti al nostro sportello di ricorso delle controversie e risoluzione all’AGCOM, mediante Conciliazioni Sardegna. Problemi con un Gestore Telefonico?
  2. la seconda di fare un cambio operatore

Ecco quali sono invece alcune delle ricerchi più frequenti per quanto riguarda Fastweb Cagliari:

Fammi sapere se anche tu hai avuto problemi con Fastweb o se hai usato il servizio call back, o l’assistente digitale di Fastweb e come ti sei trovato.

Ricordati che io sono a tua disposizione nel miglior negozio di telefonia a Cagliari in piazza de Esquivel 8 oppure chiama il centralino 0707737944

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.