Migliore Sim per Bambini

SIM PER I BAMBINI MIGLIORE

Cerchi la Sim Mobile migliore per tuo figlio? L’offerta migliore per il cellulare dei Tuoi Bambini?

Hai un figlio piccolo e gli vuoi dare il cellulare con una sim ma sei indeciso quale sia la sim migliore per lui?

Cerchi una sim mobile migliore per il tablet di tuo figlio piccolo o tua figlia piccola?

Se vuoi sapere qual’è la Sim Migliore e Sicura, sia per la voce che per i dati per il tuo bambino o la tua bambina …. continua a leggere le informazioni contenute in questo  che qualsiasi call center di qualsiasi compagnia telefonica non ti dirà, neanche sotto tortura

Presupposto essenziale è che in questo post esamineremmo solo la qualità e le caratteristiche che deve avere l’offerta di una sim rivolta o dedicata ESCLUSIVAMENTE ai bambini e agli adolescenti fino a 14 anni.

Tralasciamo in questo post, tutti gli aspetti della sicurezza, del monitoraggio, del parental control, e ti rimando su https://www.kaspersky.it/blog/smartphone-for-your-kid/14784/

Analizziamo invece l’offerta migliore per il tablet o per il cellulare dei bambini.

Di sicuro il requisito più importante secondo me ma anche secondo una ricerca condotta nel 2019, l’aspetto più importante è quello di mettere al riparo da eventuali truffe e addebiti non autorizzati, sul credito residuo.

Quindi, niente abbonamenti costosi a Oroscopi, ricette di cucine, Santo del Giorno e soprattutto il porno!

La maggior parte dei genitori scelgono per i loro figli compagnie telefoniche low cost, quelle che danno tanto sotto il profilo dei giga, ma pochino dal punto di vista dell’assistenza.

Tra queste vediamo

  • Iliad
  • Kena
  • Ho
  • Poste Mobile

Ma di queste compagnie telefoniche c’è da fidarsi?

Come sono dal punto di vista della sicurezza?

E dal punto di vista dell’assistenza in caso di richieste particolari?

Esiste la possibilità di parlare con una persona fisica, o siamo sempre costretti a parlare con un call center, magari situato fuori dall’Italia in Albania o addirittura in Egitto o in India?

Scrivo queste righe perchè mi vede coinvolto in prima persona per ben 2 motivi importantissimi per me.

  1. Il primo motivo è che anche io sono padre di 3 figli. Il primo oramai è grande, ha 28 anni, ma anche lui con la sua famiglia e anche lui con i problemi di sicurezza a sua volta, per i suoi figli….. Gli altri 2 hanno 8 anni e 16 anni.

Soprattutto la piccola di 8 anni mi vede coinvolto fin dalla sua tenera età, visti i tempi, ho anticipato il momento per dargli un telefono, con la sua sim, col suo numero, con la sua offerta.

Come leggerai sotto, la piccola si è presa il mio muletto, dato che io l’ho cambiato e l’ho sostituito con il modello di punta appena uscito Xiami 9tpro.

La mia piccola è riuscita a rompergli il vetro dopo 2 giorni, io dopo due anni, non gli avevo ancora fatto un graffio….

2.  Il secondo punto che mi vede coinvolto invece, è la mia passione per la telefonia, ereditata credo da mio padre che fin da piccolo mi portava nelle centrali SIP, credo che non si potesse fare, ma ora in ogni caso è in pensione e se fosse un reato, è caduto pure in prescrizione dato che sono passati almeno 45 anni…..

3. Terzo punto….. invece mi vede coinvolto come Dealer Tiscali a Cagliari, per cui vedo ogni giorno genitori disperati chi più chi meno per  la decisione  o per la la scelta della sim migliore per i bambini o per i loro figli.

Molti Genitori, papà o mamma, o genitore 1 e genitore 2, come si usa in maniera politically correct definirli oggi, per i loro figli minorenni, preferiscono a volte, adottare la loro stessa compagnia telefonica, seppur più costosa, come Tim, Vodafone, o Wind 3, ma già conosciuta dal punto di vista di ricarica e funzionalità.

Dallo stesso conto in banca, preferiscono ricaricare i numeri cellulari di tutta la famiglia, e non aver più pensieri per il mese in corso.

Ho esperienze di alcuni capi famiglia, che per loro, per la moglie, e per i loro figli, mettono su Tiscali un centinaia di euro, così sono a posto per un paio di mesi, e non devono più pensarci.

Tanto con Tiscali Mobile, si è al sicuro che non ti fregano i soldi.

Per questo ti inviterei a vedere un mio vecchio video del 2016

Tiscali Mobile non ti frega i Soldi

Per la sicurezza del tuo bambino, ma ora sono diffusi anche per i nostri animali domestici che fanno parte della nostra famiglia, esistono anche altri dispositivi di sicurezza come i GPS a forma di braccialetto, o collare per cani e gatti, per tracciare, monitorare e tenere sotto controllo i nostri piccoli amori, sia che siano figli o gatti e cani.

Ora che hai le nozioni base per affidarti in tutta sicurezza per la scelta della sim migliore per il tablet o per il cellulare di tuo figlio o di tua figlia, ti aspetto nel miglior negozio Tiscali di Cagliari in piazza de Esquivel 8, posso anche rispondere via Whatsapp al numero 0707737944

Ecco cosa mi serve per attivare la migliore sim per i bambini, naturalmente dato che loro sono minorenni, la sim sarà intestata a nome di un genitore, padre o madre, e al compimento del 18esimo anno di età, la sim con quel numero di telefono che sono sicuro gli rimarrà, potrà essere intestata al maggiorenne.

Mi è già capitato e mi capiterà ancora, che i ragazzini e i bambini, oramai diventati maggiorenni, siano tornati contenti e felici nel Miglior Negozio Tiscali Mobile, magari avvisandomi prima via email o chat o whatsapp, comunicandomi che il giorno sono diventati maggiorenni e pertanto passeranno per intestare la sim prima a nome del padre, della madre o a volte anche dalla zia o zio, a loro.

Zia e Zio sono spesso gli intestatari di Sim per bambini, come e quanto i genitori, e qui ti spiego il perchè.

Le Sim per i bambini, vengono spesso regalate per eventi particolari, compleanni, Natale, Promozione scolastica, bei voti al quadrimestre, traguardi sportivi, motivazione per andare dal dentista, perdita del dentino e spessissimo per la Comunione o per la Cresima insieme al primo vero cellulare di proprietà del bambino o dell’adolescente, e non un cellulare ereditato vecchio, rotto e oramai dismesso dal parente che avendone acquistato un nuovo ultimi modello, passa il cosidetto “muletto” al bambino.

Ai miei tempi per la Cresima, dal mio padrino Zio Roberto, me ero fatto regalare un Microscopio ed il Piccolo Chimico, che desideravo moltissimo.

Per cui ti consiglio prima di fare qualsiasi cosa, di venire nel miglior negozio tiscali di Cagliari in piazza de Esquivel, perchè oltre alle migliori recensioni che potete trovare su Google, su Facebook o su Trust Pilot, il nostro punto vendita ha a cuore la sorte dei vostri piccoli sia per interesse affettivo che per passione lavorativa.

Ti ricordo anche di leggere Sim per Antifurto. Soluzione Definitiva

Scopri perchè devi farti una Sim Tiscali Mobile

Sim Mobile con molti Giga. Meglio Tiscali o Meglio Iliad?

Sim Tiscali Mobile. Finalmente Arriva il 4G

Se invece cerchi un Tiscali Store Negozio Tiscali Mobile

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.