Tiscali Mobile

tiscali mobile

Tiscali Mobile

E possibile passare da una Sim intestata ad una Azienda con Partita iva a Tiscali Mobile Ricaricabile Privato?

Si, è possibile, ecco come si fa!

Tiscali Mobile Cagliari

tiscali mobile cagliari
tiscali mobile Cagliari

Se provieni da

  • TIM
  • Vodafone
  • Wind
  • 3
  • Fastweb

Tiscali mobile
neanche sotto torturo riuscirete a farmi dire come in pochi secondi ho risolto un problema a questa bella e simpatica signora, che aveva dal 15 ottobre 2019.

Tiscali Mobile

Diciamo che non aiuto i clienti che fanno il contratto presso altri punti vendita o on line, ma la signora in questione, mi ispirava simpatia e gentilezza e cortesia, e anche se al mio primo diniego e richiesta di andarsene via, si, posso permettermi di mandare via i clienti che non fanno il contratto presso il mio store…… ha insistito e con caperbietà, ma allo stesso tempo gentilezza, cortesia e simpatia, e sempre col sorriso sulle labbra, è riuscita a convincermi ad occuparmi del suo caso, addirittura GRATIS, di solito chiedo subito 20,00 euro… quindi mi ha proprio plagiato.

In cambio però le ho chiesto di poter fare un video, e lei, dato che è pudico e timida e riservata non ha voluto essere ripresa in volto, ma vi posso assicurare che è una bella donna.

Se invece sei arrivato fin qui per capire perchè è meglio fare una sim tiscali mobile o una scheda tiscali mobile con una buona offerta nel miglior centro Tiscali di Cagliari e Oristano, ti consiglio di leggere questo post: Tiscali Mobile Store Cagliari

Se invece hai problemi di telefonia, leggi qui: Problemi Telefonia

Vuoi sapere come cambiare sim Tiscali Mobile?  Clicca qui

Hai perso il PIN o il PUK della tua Scheda Tiscali Mobile? Clicca qui

Vuoi Cambiare formato della tua Sim Tiscali mobile nel centro Store Tiscali più vicino a casa tua? Clicca Qui

Leggi le vecchie offerte Tiscali Mobile qui

Ti sei accorto che Tiscali non fa pubblicità per la sua rete Mobile e non vedi mai costosi spot alla Tv o alla radio o cartelli giganti 3 metri per 6 nelle strade?

Ti sei accorto che Tiscali non usa testimonial, attori o showman costosi, come Fiorello, Panariello, come invece fanno le concorrenti, Wind, Tim e Vodafone o Fastwab?

Sai perchè?

Perchè gli unici veri testimonial di Tiscali Mobile, sono le persone stesse che lo usano.  Sono i mariti che lo dicono alle mogli.

Sono i figli che lo dicono ai genitori.

Sono i fidanzati che lo dicono alla fidanzata.

La fidanzata che a sua volta lo dice alla mamma che lo dice al papà che lo dice ai nonni e si completa il giro per poi riniziare da capo.

Il papà lo dice al collega, il collega lo dice alla moglie… la moglie al suocero… e così via… all’infinito.

La pubblicità la fanno i clienti stessi

Sono trattati bene.

La rete funziona alla grande, sotto copertura TIM.

Le offerte sono sempre le stesse e soprattutto non ti fregano i soldi.

Le fregature degli sms a pagamento o i contenuti a pagamento con tiscali mobile sono disattivati per default.

Dai la sim a tuo figlio per stare sereno, metti 10,00 euro, e stai sereno che quei 10 euro li ritrovi. Nessuno ti frega i soldi con contenuti, extra o a pagamento che ripeto, su Tiscali Mobile sono disattivati di default.

Io la chiamo la tariffa “dormi Sereno”!

Sai chi le paga le costose pubblicità e spot in televisione sulle maggiori rete televisive Rai e Mediaset di TIm, con colonna sonora addirittura di Mina, Vodafone con Pino e Amedeo, Wind con Rovazzi?

Tu. Ogni singolo e unico cliente che compra la stessa promo che da Tim o da Vodafone costa 15 euro al mese, con qualche fregature extra addirittura…. e che spende quindi il doppio di quanto spenderebbe con Tiscali Mobile.

Con i continui aumenti

Con le continue fregature.

Prima della segreteria telefonica, che su tiscali mobile è disattivata di default.

Poi con il chi è,  che su tiscali mobile è gratis. Per sempre.

Ora l’ultima fregatura di Wind, notizia di questi giorni.

Fai una ricarica di 10,00 euro ma in realtà non ricarichi 10 euro ma 9 euro.

Accidenti. Prima ancora di usarla ti hanno già fregato 1 euro.

Questi non dormono la notte per pensare come poter fregare e spillare soldi ai loro clienti in qualsiasi maniera.

Non dormono la notte.

Tu invece fai bei sogni profondi, la notte, tu dormi, dormi sereno, perchè hai fatto la promo che io chiamo DORMI SERENO, ma tecnicamente non si chiama così…

Tu non hai creduto a quello che ti diceva la tv.

Non crediamo più a tutto quello che dicono in televisione. Anche se sono testimonial famosi, di lusso e super pagati.

A noi non ci fregano più.

Noi crediamo solo e soltanto a quello che ci dicono i nostri colleghi di lavoro, i nostri vicini, i nostri amici, la nostra famiglia, i nostri genitori, i genitori dei compagnetti dei figli, i genitori dei compagni di squadra di dove porti il bambino a giocare a calcio.

Ci fidiamo di loro, di chi li usa, di chi non ha mai avuto una fregatura con Tiscali Mobile.

Per chi è indicato Tiscali Mobile?

per tutti, adulti, soprattutto bambini e adolescenti, anziani.

Ci sono vincoli?

No!

Ci sono Penali?

No!

Ci sono Legami?

No!

Posso andare via quando voglio davvero senza pagare nulla?

SI! Davvero!

Devi sapere che Tiscali, è stata l’unica compagnia telefonica in Italia a non essere ne denunciata, ne multata per la vicenda della fatturazione a 30 giorni.

Puoi andare sicuro.

Cosa potrebbe accadermi se faccio Tiscali Mobile Senza Pensarci, d’istinto?

Avrai sempre a disposizione me per parlare.

Quali potrebbero essere le possibile conseguenze negative?

Nessuna conseguenza negativa, solo conseguenze positive. A partire dal risparmio per proseguire nell’assistenza mia personale e TOP.

A quali rischi e/o rinunce vado incontro se passo a Tiscali Mobile?

Non vai incontro a Nessun Rischio, anzi. Solo Certezza e sicurezza di essere sempre seguito dal miglior centro Tiscali di Cagliari e della Sardegna.

Una offerta irresistibile!

E quale sarebbe Andrea questa offerta irresistibile di Tiscali?

Tiscali mobile alla data di oggi 8 novembre 2019 ti da ben 30 giga, minuti illimitati e 100 sms da inviare verso tutti. Puoi cambiare quando vuoi, non hai vincoli e nessuno ti ruba i soldi

Si può fare l’Hot Spot “Thetering”con Tiscali Mobile? E’ compreso? Devo pagare Qualcosa?

Hot spot, presente e gratuito, se hai problemi vedi il mio video su come impostarlo con Iphone https://www.youtube.com/watch?v=9KMInjRvx08 e leggi il mio post su come impostare Hot Spot con android su cellulare o tablet.

Quindi tutti i servizi a sovrapprezzo sono disabilitati?

Si! Tutti quei costosi servizi a sovrapprezzo, quelli che ti scaricano il credito della sim, che frega soprattutto anziani e bambini, sono già disabilitati a priori.

Nessuna sorpresa con Tiscali Mobile

Andrea ho un antifurto in casa e il mio installatore mi ha chiesto di fare una sim da mettere nell’antifurto, tiscali mobile va bene?

Certo. Va benissimo! Tantissimi installatori già consigliano la sim e le tariffe Tiscali Mobile, che su mio consiglio e consulenza, ti posso rendere a consumo! Quando passerai da me ti spiegherò e ti aiuterò come fare per disattivare l’offerta ricorrente. Leggi il mio post Sim per Antifurto. Soluzione Definitiva

in ogni caso per gli antifurto ti consiglio anche la Fibra di tiscali per tenere sotto controllo le telecamere, e i sistemi di sorveglianza, leggi il mio post. 

Andrea, con la nuova legge, le mia banca mi ha chiesto una sim per ricevere sms per il mio conto in banca. Tiscali va bene? Posso usarla per il mio conto?

Certo! Tiscali va benissimo.

Sai che tiscali è sempre ai primissimi posti nelle classifiche come compagnia con le tariffe migliori e servizio migliore, anche della rivista indipendente “Altro Consumo”, solo che nessuno lo sa perchè tiscali non spende i suoi soldi in pubblicità per tenere appunto le tariffe basse per i propri clienti?

Sai che Tiscali ha, come compagnia, il più alto tasso di fidelizzazione nel mercato delle compagnie telefoniche italiane? Solo che nessuno lo sa, a parte i clienti contenti e soddisfatti che non abbandonano tiscali.

Praticamente, Tiscali, non spende i soldi per trovare i nuovi clienti a vantaggio di quelli che perdono quotidianamente le compagnie (TIM, Fastweb, Vodafone, Wind)  a causa dei continui rialzi.

Mi hai convinto, dove ti trovo?

Ora dopo tutto questo…… dopo che ti ho straconvinto, non devi fare altro che passare nel centro tiscali migliore di Cagliari, vicino a casa tua, in Piazza de Esquivel 8 con ampio parcheggio qui di fronte, vicinissimo al parco di monte Claro di via Cadello. Raggiunto dai mezzi del CTM 5 e 8 a 5 e 13 pochi metri, dal 3 qualche metro più in li nella vicinissima via is mirrionis, via campania a Cagliari.

Ti aspetto

Ciao Andrea

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.