Disdetta Tiscali: Speciale Studenti Fuori Sede ed Emergenza Covid

disdetta pec cagliari

Emergenza Covid-19: Tutti gli stedenti abbandonano le case, e disdicono contratti affitto e connessione Internet e Wifi. Vediamo Come.

Questo post non è dedicato soltanto agli studenti fuori sede che hanno Tiscali, ma è dedicato a tutti indistintamente, privati e aziende, anche, e che hanno sia Tiscali, ma anche altri gestori come Tim, Wind 3, Vodafone, Fastweb.

Ma, vediamo come…

Scuole e università chiuse.

Sia gli studenti fuori sede che le aziende sono state colpite in maniera pesante da questa emergenza e da questa quarantena.

Bar, Ristoranti, Pizzerie, Locali Notturni, Discoteche, Palestre, Parrucchiere, Saloni di bellezza, Spa, Sala per le feste, Ludoteche,  Piscine, tutti chiusi.

Non si può sospendere purtroppo.

Non è come l’assicurazione che nonostante non si possa più circolare in auto hanno prorogato di 30 giorni la scadenza delle loro polizze assicurative, o addirittura alcune hanno prorogato di 2 mesi, gratis, la scadenza delle loro polizze assicurative.

A cosa vai incontro.

Abbiamo detto su che per quando riguarda le attività, non è possibile sospendere, ossia, tenere la linea ma non pagare le bollette. Sospendere non è possibile.

O paghi o staccano. E accumulo debiti, costi di disattivazioni, penali, mancata restituzione del modem. ecc. ecc.

Ti consiglio di pagare, anche per non perdere il tuo numero di telefono, sempre che ti interessi.

Cosa puoi fare?

Puoi fare disdetta ma ATTENTO!  Se fai disdetta e ti serve tenere il numero di telefono perderai il numero di telefono.

Quindi attento.

Ricordati che dovrai restituire anche il modem e tutti gli apparati in tuo possesso, a spese tue.

Una Storia vera

Questa è una vera storia di un cliente, una coppia, marito e moglie, beati loro, benestanti sia da parte del marito, che a parte della moglie.

I genitori gli hanno lasciato vari locali, e case.

Loro hanno creato dei Bed & Breakfast, hanno affittato altri appartamenti, hanno messo un locale notturno, uno dei più famosi a Cagliari, dove si tengono concerti dal vivo.

Ebbene, loro, ma anche chi ha altri locali,

Certo, se sei un bar o un ristorante e stai continuando a lavorare perchè sei stato bravo a reinventarti e fare le consegne a domicilio, non è il caso che tu faccia disdetta, anzi…..

Bravo e complimenti se stai riuscendo a tenerti a galla nonostante questo momento.

Ecco tornando al discorso della coppia, loro mi hanno fatto disdire:

  1. il locale perchè tanto per la riapertura se ne riparlerà nel 2021
  2. un appartamento a Cagliari
  3. un villetta sul mare a pochi chilometri da casa.

Tre disdette.

Le faccio perchè tanto so già che alla ripresa, loro vorranno che io gli rifaccia la Fibra ottica come l’avevano prima…

Ecco cosa serve per fare la disdetta:

  • La tua fattura,
  • il tuo documento di identità,
  • una pec o una r
  • accomandata con Avviso di Ricevimento, raccomandata a/r.

Se vuoi sapere come fare le disdette via pec, leggi qui, 

Disdetta Vodafone leggi qui.

Disdetta Fastweb leggi qui.

Come Fare disdetta Tim

Solo ai clienti che hanno sottoscritto il contratto tiscali presso il mio punto vendita la Disdetta Tiscali. Da oggi si può fare nello stesso Negozio Tiscali dove si è fatto il Contratto.

Ti ricordo che dopo fatta la disdetta hai 60 giorni di tempo per   Restituire il modem in comodato, scopi qui Come Restituire Modem Tiscali in Comodato d’Uso in Caso di Disdetta o Recesso

Il costo per fare una disdetta, ricevere la consulenza su come avviene tutto il processo di disdetta, i tempi, la restituzione del modem, ha un costo variabile che può andare dai 20 ai 30 euro, compreso il costo dell’invio della raccomandata alla Posta, e relativa fila di almeno di un ora, come minimo, ma in questo periodo è molto rischioso pure per la salute, e il costo delle poste o del corriere per la restituzione del pacco del modem.

Se abiti a Cagliari puoi avvalerti del mio servizio a pagamento di disdetta Tiscali e restituzione modem con consulenza dei benefici e dei vantaggi del fare o di non fare la disdetta per solo 30,00 euro.

Per essere sempre informato riguardo notizie, trucchi, segreti, recensioni, opinioni, e tutto quello che Tiscali non ti dice, compila il modulo sotto per restare in contatto con me.

Si hai capito bene, 30,00 euro tutto compreso. Consulenza, analisi fatture post disdetta, invio raccomandata e ricondegna del modem per solo 30,00 euro. Io la chiamo la tariffa: Dormi Sicuro! Niente problemi con questo servizio professionale dal valore altissimo ma dal costo di solo 30 euro.

Puoi chattare con me qui su Whatsapp

Scrivi nei commenti se hai avuto problemi, difficoltà per fare la disdetta Tiscali, vedrò di darti una risposta qui.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.