Che fine ha fatto il Modem Tiscali Fibra 100 Mega? Tiscali ha Finito i Modem Fibra Vula FTTC 100 Mega? E ora?

STAI ASPETTANDO MODEM TISCALI 100MEGA

Stai aspettando da settimane il Modem Tiscali per la Fibra 100 Mega e ancora non ti è arrivato? Tiscali ha Finito i Modem Fibra Vula FTTC 100 Mega? E ora?

Hai fatto il passaggio (upgrade) dal Modem ADSL alla Fibra Vula Fttcabinet e ancora non hai ricevuto il modem Fibra?

Non ti attivano la Fibra di Tiscali 100 mega perchè ancora non ti hanno spedito il modem Fibra a casa?

Che fine ha fatto il mio modem Tiscali?
Stai aspettando mesi il tuo modem tiscali?
Secondo me non arriva più, e qui è dove ti spiego perchè non lo devi aspettare e il motivo per cui Tiscali non lo spedisce.
 

modem tiscali cagliari
modem tiscali cagliari

Ecco alcune domande che quotidianamente ricevo sia al telefono, al cellulare, sui social network, Instagram,  Facebook per email su Whatsapp, come la foto che puoi vedere,

  • Cosa posso fare se ancora non mi attivano la fibra 100 mega perchè Tiscali mi dice che ha finito i modem e li sta aspettando?
  • Che fine ha fatto il mio Modem Tiscali?
  • Si dice che Tiscali abbia finito i modem ADSL e Fibra è vero?

Quindi ricapitolando, sia che tu:

  1. abbia chiesto una nuova linea telefonica/adsl/fibra a Tiscali
  2. Che abbia chiesto la portabilità da altro operatore, Tim, Fastweb, Vodafone, Wind e altri
  3. sia che tu abbia chiesto di fare l‘up-grade da adsl a fibra 100 mega come potrebbe capitare se tu abiti nelle città dove prima c’era solo copertura ADSL e poi è arrivata la fibra 100 Mega.

Passa nel miglior negozio di telefonia a Cagliari in piazza de Esquivel 8, ampio parcheggio, e troverai un consulente attento e specializzato e con Esperienza che potrà offrirti la MIGLIORE SOLUZIONE per te per risolvere questo problema dei modem Tiscali che….. “scarseggiano” oramai da alcuni mesi.

Infatti qualcuno è da marzo 2018 (oggi che sto aggiornando questo post è 26 luglio 2018) che sta aspettando sia l’attivazione della nuova linea, oppure sta pagando bollettoni con gli altri operatori di 80/90/100 euro e non vuole continuare a perdere soldi.

Non perdere altro tempo, e soprattutto il tuo denaro, rivolgiti subito al consulente più Esperto a Cagliari, noto anche come #ilReDelleADSL.

Non lo devi aspettare perchè credo che Tiscali, da chiacchiere che si sentono in giro, da pettegolezzi e da rumor finanziari e di settori non navighi in buone acque.

Non dico che sia sulla via del fallimento, come dicono alcuni, anche perchè io non sono in grado di giudicare una entità così grande, anche se poi molti lo dicono. Ma dopo l’uscita di Renato Soru, e la vendita ai Russi e tutte le vicende succedute, non hanno portato una ventata di aria fresca alla Società di Sa Illetta.

Per cui, in molti post e gruppi su Facebook si legge sempre più spesso, che gli utenti, la gente, stia aspettando anche dei mesi, 3/4/5 mesi i modem che chi lo sa, se mai arriveranno.

Si dice che Tiscali non ha i soldi per acquistare i modem da consegnare poi ai propri clienti.

Allora tu cosa puoi fare per scongiurare questo pericolo?

E io parlo con cognizione di causa perchè il fenomeno non è ristretto solo a Cagliari, ma a tutta la Sardegna e credo Italia, per cui non mi sento di consigliarti, almeno ora, di procedere o all’attivazione di una nuova linea o di fare la portabilità da altro operatore. O aspetti a farlo, o se è urgente, non farlo con Tiscali.

E questo che sto dicendo mi pesa moltissimo, e spero di essere smentito e di dovermi ricredere e di chiedere scusa se ho sbagliato a dare queste informazioni.

Magari Tiscali sarà acquistata da qualche altra società. Magari una multinazionale, magare cinese, stanno comprando tutto loro….

In ogni caso per la tua soluzione, passa da me, ci penso io!

 

 

 

 

Andrea Portoghese

Ciao Sono Andrea Portoghese, e sono il fondatore di questo Blog, Sono Sposato ho 3 figli e sono on line col mio primo sito dal lontano 1994, gli albori di Internet. Mi occupo di telefonia, internet, modem e wifi e anche se non sono un fotografo per una serie di eventi fortuiti, una mia foto è finita su Wikipedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.